logo PrestitiOnline.it
Altri marchi del Gruppo
PRESTITI PERSONALI PRESTITI AUTO CESSIONE DEL QUINTO CREDITI REVOLVING CONSOLIDAMENTO DEBITI GUIDE E STRUMENTI

News PrestitiOnline, p. 9

In quest'area dedicata alle notizie trovi tutte le principali informazioni e gli ultimi aggiornamenti scritti dalla redazione di PrestitiOnline.it relativi al mondo dei prestiti. Scopri subito novità e offerte di finanziamento disponibili sul nostro sito.

Ricerca per parola chiave
Ricerca
Visita la pagina degli autori
2010  
2011  
2012  
2013  
2014  
2015  
2016  
2017  
2018  
2019  
Arredare casa: si può, con un prestito ad hoc
19/5/2017

I prestiti per l'arredamento permettono di dilazionare la spesa per il mobilio e gli elettrodomestici. Ecco perchè può essere utile conoscere come funziona questo tipo di finanziamenti e avere una panoramica delle offerte.

Leggi l'articolo completo

Doppio quinto: ecco i requisiti per richiederlo
17/5/2017

Fino al 40% dello stipendio da utilizzare per un finanziamento. E’ possibile con il doppio quinto, una soluzione molto simile alla cessione del quinto di cui abbiamo ampiamente parlato negli ultimi tempi.

Leggi l'articolo completo

Prestiti, rate più alte per i milanesi
15/5/2017

Un’indagine del CRIF rileva Milano come la città dove chi ha stipulato un prestito rimborsa la rata più alta. La forma di finanziamento più diffusa in Italia è il prestito finalizzato all’acquisto di beni e servizi.

Leggi l'articolo completo

Cessione del quinto: rinnovo ed estinzione, ecco le info utili
12/5/2017

Tra i finanziamenti disponibili, la cessione del quinto è uno tra più vantaggiosi. Prevede la trattenuta diretta sullo stipendio o sulla pensione. Vediamo che succede in caso di caso di rinnovo o estinzione.

Leggi l'articolo completo

Online i prestiti con i migliori tassi
11/5/2017

I tassi dei prestiti online si confermano più convenienti di quelli praticati dagli istituti in filiale. Si alza l'importo medio domandato dagli utenti e la ristrutturazione si conferma la finalità più richiesta.

Leggi l'articolo completo

Cessione del quinto: che fare se fallisce l’azienda o perdo il lavoro
9/5/2017

I prestiti con cessione del quinto sono uno dei temi caldi degli ultimi mesi, con un notevole aumento delle richieste. Ecco qualche info in più per orientarsi oltre alle migliori offerte al momento disponibili su PrestitiOnline.it.

Leggi l'articolo completo

I prestiti più convenienti di maggio
6/5/2017

Un’auto nuova, la ristrutturazione della casa, una spesa medica: sono tante le finalità per cui si ricorre a un prestito. Quello che conta è fare attenzione alle condizioni stabilite, come la differenza tra Tan e Taeg.

Leggi l'articolo completo

Un prestito anche per andare in vacanza
4/5/2017

Le banche hanno confezionato prodotti specifici per la finalità vacanze, prestiti personali che rispondono a precisi requisiti. Quello che si richiede al contraente è un reddito certo e dimostrabile, oltre a una buona posizione creditizia.

Leggi l'articolo completo

ABI: a marzo una nuova crescita dei prestiti
2/5/2017

Dai dati di marzo dell’ABI emerge che i prestiti a famiglie e imprese sono in crescita sia su base annua che rispetto al precedente mese di febbraio. Il tasso medio sui finanziamenti si attesta al minimo storico, al 2,82%.

Leggi l'articolo completo

Ti serve il dentista? Ecco i prestiti ad hoc
29/4/2017

Parecchie banche e finanziarie hanno studiato prodotti espressamente pensati per la copertura delle spese mediche in generale e più in particolare di quelle per il dentista. Vediamo le soluzioni ad hoc più convenienti.

Leggi l'articolo completo

La crescita disomogenea nel mercato dei prestiti
26/4/2017

Crescono secondo Bankitalia i prestiti alle famiglie e si riducono quelli alle imprese: va meglio il settore dei servizi, soffrono manifattura e costruzioni. Il favore del mercato deriva anche dalle condizioni praticate dalle banche e dalle finanziarie.

Leggi l'articolo completo

Inps: no alle convenzioni per la cessione del quinto
24/4/2017

In arrivo importanti e significative novità per i prestiti con cessione del quinto, sia per quanto concerne l’erogazione, sia dal lato comunicazione. L'Inps ha infatti stabilito di sospendere le convenzioni con banche e finanziarie.

Leggi l'articolo completo

Social lending: i tassi più convenienti
22/4/2017

Secondo P2PLendingItalia, nel 2016 il campione di piattaforme monitorato ha erogato oltre 64 milioni di euro di nuovi prestiti, con un trend particolarmente positivo a dicembre. Vediamo le novità in ambito social lending.

Leggi l'articolo completo

I prestiti più convenienti di aprile
19/4/2017

Le offerte di prestiti del mese di aprile permettono di affrontare piccole e grandi spese con maggiore serenità. La bella stagione suggerisce diverse finalità, come acquistare una moto o finanziare una piccola vacanza.

Leggi l'articolo completo

Euro zona: aumentano i prestiti alle famiglie
15/4/2017

L’Euro zona strizza l’occhio al credito al consumo. La ripresa dei prestiti sta coinvolgendo praticamente tutto il Vecchio Continente. Secondo la Bce, a febbraio i finanziamenti alle famiglie sono aumentati del 2,3%.

Leggi l'articolo completo

Prestiti: online i tassi più bassi
14/4/2017

Il tasso medio di mercato dei prestiti personali è arrivato a segnare a fine 2016 il 10,37%, il valore più basso mai registrato dal II trimestre del 2009. Ma sono quelli online i tassi delle migliori offerte, arrivati a toccare il 6,14%.

Leggi l'articolo completo

Perché scegliere un prestito online
13/4/2017

Cosa hanno di più i prestiti online rispetto a un finanziamento richiesto direttamente in banca? La convenienza, innanzitutto. Ma come richiedere un prestito online e a cosa stare attenti prima di stipularlo?

Leggi l'articolo completo

Migliori offerte di Prestiti - Aprile 2017
10/4/2017

Scopri e confronta le migliori offerte di prestito per auto nuova e di prestito per ristrutturazione casa rilevate il 10 aprile 2017 su PrestitiOnline.it. Salva il preventivo con pochi click e risparmia!

Leggi l'articolo completo

Pasqua in viaggio con un piccolo prestito
7/4/2017

L’Italia è la seconda destinazione più prenotata per Pasqua dai turisti stranieri dopo la Spagna, registrando il 28% in più di posti riservati rispetto al 2016. In testa alle preferenze ci sarebbero le città d’arte.

Leggi l'articolo completo

Videosorveglianza: il bonus credito per il 2017
4/4/2017

Il credito d’imposta per le spese sugli impianti di videosorveglianza, introdotto con Legge di Stabilità 2016, sarà del 100%. La decisione sul bonus pieno arriva dall’Agenzia delle Entrate, con un provvedimento del 30 marzo.

Leggi l'articolo completo

Credito in 24 ore con i prestiti veloci
2/4/2017

Il prestito veloce permette agli utenti di accedere a una forma di finanziamento in tempi estremamente rapidi. L’importo erogato è in genere ridotto e la durata del piano di rimborso varia tra i 12 e i 48 mesi.

Leggi l'articolo completo

Credito al consumo: un italiano su tre ha un prestito
29/3/2017

Dalla Mappa del Credito di Crif emerge che, sul territorio nazionale, un terzo degli italiani ha attivato un contratto di credito rateale. Si rinnova così la fiducia nel comparto credito al consumo.

Leggi l'articolo completo

La primavera dei prestiti è già iniziata
26/3/2017

I tassi di interesse sulle nuove erogazioni di prestiti a famiglie e imprese mantengono valori contenuti anche a febbraio. In calo le sofferenze bancarie, i crediti nei confronti di soggetti in stato d’insolvenza.

Leggi l'articolo completo

Cessione del quinto, in arrivo le nuove regole
24/3/2017

Sono in vigore dallo scorso gennaio importanti novità a livello normativo che riguardano un comparto specifico del settore prestiti: la cessione del quinto. Vediamole insieme nel nostro approfondimento.

Leggi l'articolo completo

Il prestito per ristrutturare torna nelle priorità degli italiani
22/3/2017

Le richieste di prestito di questa prima parte dell'anno vedono la finalità ristrutturazione tornare in testa  alle preferenze degli italiani. Gli importi medi domandati ed erogati continuano a essere superiori rispetto al 2016.

Leggi l'articolo completo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26    (26 pagine)
Numero Verde 800 97 97 90
PRESTITI PERSONALI