Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90

Prestiti e finanziamenti Findomestic Banca

Tutte le informazioni utili su Findomestic Banca: quali prestiti e altri prodotti di credito propone la società, come fare un preventivo di prestito, come accedere all’area clienti, qual è il numero assistenza clienti Findomestic Banca.

Findomestic Banca: la società

Findomestic Banca è partecipata al 100% da BNP Paribas Personal Finance, società del Gruppo BNP Paribas, leader in Francia e in Europa nel credito al consumo.

A partire dal 1984, anno della sua nascita, Findomestic Banca si è differenziata nel mercato come pioniera nel settore del credito al consumo grazie all’introduzione di metodologie e strategie innovative che le hanno permesso di essere oggi leader di mercato.

Findomestic Banca è associata ASSOFIN, associazione di categoria alla quale aderiscono le principali società operanti in Italia nel credito al consumo.

Confronta tutti i prestiti personali e trova il più conveniente per te. CONFRONTA LE OFFERTE

Informazioni Utili

Sito istituzionale: www.findomestic.it
Fondazione: 1984
Nazione: bandiera italia  Italia
Gruppo bancario: BNP Paribas
Dipendenti: 2800 circa
Sede principale: Via J. da Diacceto, 48 Firenze
Capillarità: Istituto presente in 99 province e 20 regioni, con un totale di 300 sportelli
Persone Chiave: Gilles Zeitoun
(Dir. Generale)
Chiaffredo Salomone
(Amministratore Delegato)

I numeri di Findomestic Banca

Fatturato: 10,3 mld di €
Utile netto: 229,4 mln di €
Maggiori azionisti: BNP Paribas Personal Finance (100%)

Contatta Findomestic Banca

Telefono: 055 3374555

Come contattare il servizio clienti Findomestic Banca

Scopri come contattare Findomestic Banca per ricevere informazioni e assistenza sui servizi e i prodotti di finanziamento. Trova tutti contatti nella pagina Come contattare Findomestic.

Se prima vuoi vedere cosa propongono gli altri istituti, puoi fare un preventivo di finanziamento su PrestitiOnline.it. Potrai fare subito una richiesta di prestito e usufruire del Servizio Clienti messo a disposizione dal sito.

Come accedere all’area clienti Findomestic Banca

L’Area Clienti Findomestic è un’area sicura accessibile a tutti i titolari di carte di credito e di prestiti Findomestic. Come ci si registra all’area clienti Findomestic e cosa si può fare nell’area personale? Scoprilo nella pagina dedicata all’area clienti Findomestic.

Vuoi confrontare prima i principali istituti e finanziarie in Italia, tra cui Findomestic Banca? Corri subito a fare un preventivo di prestito personale su PrestitiOnline.it. I consulenti di PrestitiOnline.it sono a tua disposizione per aiutarti ad ottenere il finanziamento che fa per te e seguirti in tutto il percorso di richiesta.

I prestiti e gli altri prodotti di credito Findomestic Banca

L’offerta di prestiti e finanziamenti di Findomestic Banca è ampia e adatta a ogni tipologia di cliente. Scopri qual è il prestito più adatto a te. Quali sono i principali finanziamenti proposti da Findomestic Banca?

Prestito Rata Unica

Il Prestito Rata Unica è il prestito che ti permette di realizzare il tuo nuovo progetto con la tranquillità di avere un’unica rata da pagare. Findomestic, inoltre, si occupa di estinguere direttamente i tuoi prestiti in corso senza che tu debba far nulla. Grazie al nuovo prestito flessibile si potranno gestire al meglio esigenze e imprevisti.

Prestito Green

Il Prestito Green è il prestito personale Findomestic pensato per finanziare le piccole e grandi spese che promuovono l'energia rinnovabile, il risparmio energetico e l'efficientamento della casa. E' pensato per ristrutturare la casa migliorandone la classe energetica o per renderla più sostenibile oppure per acquistare un’auto ibrida o elettrica.

Vuoi avere una panoramica sui migliori prestiti per ristrutturazione anche delle altre finanziarie? Consulta anche la sezione di PrestitiOnline.it dedicata alle guide prestiti.

Prestiti personali Findomestic

Findomestic Banca mette a disposizione della sua clientela un’ampia offerta di soluzioni di finanziamento (auto, moto, camper, lavori di ristrutturazione, arredamento, piccolo immobiliare, tempo libero ed elettrodomestici).

Richiedi il tuo prestito online: la procedura è semplicissima e in breve tempo avrai a disposizione l’importo di cui hai bisogno. Con i prestiti Findomestic benefici di una flessibilità mai vista.

Se vuoi richiedere un prestito online ma non hai trovato la finalità di cui hai bisogno nell'elenco dei beni e servizi finanziabili del simulatore di Findomestic, puoi optare per “Prestito Findomestic Altri Progetti” per trasformare ogni tua esigenza in realtà. Puoi richiedere il Prestito Altri Progetti anche per il pagamento di spese legali o tasse, finanziare visite specialistiche e cure mediche.

Cessione del quinto per dipendenti pubblici, privati e pensionati

Con Findomestic puoi richiedere la Cessione del Quinto, il prestito garantito dalla tua busta paga o dalla tua pensione. E' 100% online: puoi calcolare online il tuo preventivo ed inviare online la tua richiesta grazie alla firma digitale Le spese accessorie sono azzerate: zero commissioni di intermediazione e gestione, zero commissioni istruttoria pratica, zero imposta di bollo o sostitutiva.

Per i dipendenti pubblici e privati è possibile richiedere, oltre alla Cessione del Quinto dello Stipendio, anche la Delega, ovvero un ulteriore finanziamento, anch'esso con rata massima pari a 1/5 dello stipendio e durata massima 120 mesi. Puoi richiedere la cessione del quinto anche se hai altri finanziamenti in corso o in passato hai avuto disguidi finanziari.

Carte di credito

La Carta di Credito Findomestic ti permette di decidere ogni volta la modalità di pagamento che desideri: a rate o a fine mese in un’unica soluzione. Puoi accedere in ogni momento nella tua Area Clienti per visualizzare la lista movimenti, modificare la rata della carta, effettuare pagamenti e gestire tutte le altre operazioni direttamente online.

Grazie alla Carta di Credito Findomestic puoi richiedere e ottenere un anticipo di contanti tramite bonifico entro 5 giorni lavorativi. Collega la Carta al Conto Corrente Findomestic per ricevere l'importo in tempo reale, senza inutili attese.

Vuoi vedere quali sono i prestiti offerti dalle altre finanziarie convenzionate con PrestitiOnline? Confronta le offerte di prestito personale e prestiti per cessione del quinto.

Come fare richiesta di prestito con Findomestic Banca

Come richiedere un finanziamento Findomestic?

Prima di richiedere un prestito, ti consigliamo di informarti per capire qual è davvero la soluzione che fa per te. Su PrestitiOnline.it, nella sezione dedicata alle guide prestiti, puoi trovare tutte le informazioni utili prima di richiedere un prestito e ricevere i suggerimenti per scegliere il miglior prestito.

Se desideri richiedere un prestito personale Findomestic, è sufficiente visitare la pagina dedicata ai prestiti sul sito Findomestic.it. In alternativa è possibile chiamare, sia da rete fissa che da cellulare, il numero 848 844 999 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Vuoi confrontare i finanziamenti di tutti i Partner PrestitiOnline.it? Vedi subito le migliori proposte.

Quali documenti servono per richiedere un prestito Findomestic?

Per richiedere un prestito personale Findomestic occorreranno questi documenti:

  • documento di identità;
  • codice fiscale;
  • documento di reddito;
  • una bolletta di utenza intestata.

Come rimborso il finanziamento?

Quando richiedi online un prestito personale Findomestic, il rimborso delle rate avviene con l’addebito diretto sul conto corrente, chiamato Mandato SDD (il nome attuale del vecchio RID): è la soluzione più semplice per rimborsare la tua rata mensile, così non devi preoccuparti di ricordare le scadenze delle rate.

Quanto tempo ci vuole per avere un prestito Findomestic?

Il prestito Findomestic è semplice e veloce da ottenere. La disposizione di bonifico o l'invio dell'assegno avverranno entro 2 giorni dal ricevimento del contratto sottoscritto e corredato dei documenti richiesti, dopo le opportune verifiche. Per seguire lo stato della richiesta vai su www.lamiarichiesta.it: con il numero della pratica e il codice fiscale visualizzerai subito l’avanzamento della tua pratica.

Se hai fatto richiesta di prestito a Findomestic Banca tramite PrestitiOnline.it, puoi sempre far riferimento al tuo consulente.

Quanto tempo deve passare tra un prestito e l'altro?

Si può fare subito richiesta di un secondo prestito dopo l’erogazione del primo. Se, però, la prima richiesta di prestito non è stata accolta, è bene far passare almeno un mese dalla nuova richiesta di prestito. L’informazione del diniego viene registrata in automatico e per 30 giorni tra i dati esaminabili dagli istituti di credito.

Conviene comunque prima di tutto interrogarsi sui motivi del rifiuto e valutare magari una cifra più bassa o altre tipologie di finanziamento, ad esempio la cessione del quinto, se si dispone di uno stipendio o della pensione.

Confronta tutti i prestiti personali e trova il più conveniente per te. CONFRONTA LE OFFERTE
Confronta le migliori cessioni del quinto e risparmia! CONFRONTA LE OFFERTE

Offerta prestiti e cessioni Findomestic Banca su PrestitiOnline

Credito Flessibile (Auto nuova/usata)
  • Zero spese accessorie
  • Fai tutto on line con firma digitale
  • Multicanale: web, telefono, agenzia
Scopri tutto »
Credito Flessibile (Liquidità)
  • Zero spese accessorie
  • Fai tutto on line con firma digitale
  • Multicanale: web, telefono, agenzia
Scopri tutto »
Credito Flessibile (Ristrutturazione casa, Impianti per la casa)
  • Zero spese accessorie
  • Fai tutto on line con firma digitale
  • Multicanale: web, telefono, agenzia
Scopri tutto »
Credito Flessibile (Arredamento)
  • Zero spese accessorie
  • Fai tutto on line con firma digitale
  • Multicanale: web, telefono, agenzia
Scopri tutto »
Credito Flessibile (Spese mediche, Matrimonio e cerimonie, Riparazione auto, ...)
  • Zero spese accessorie
  • Fai tutto on line con firma digitale
  • Multicanale: web, telefono, agenzia
Scopri tutto »
prestito con cessione del quinto
Cessione del Quinto
  • Rata trattenuta da stipendio o pensione
  • Erogazione veloce e trasparente: tassi online competitivi
Scopri tutto »

Migliori prestiti Findomestic Banca del 29 settembre 2021 su PrestitiOnline.it

Finalità Importo Rata TAEG
Auto usata € 10.000,00 € 147,50 6,47%
Ristrutturazione casa € 20.000,00 € 293,00 6,25%
Liquidità € 5.000,00 € 76,20 7,54%
Arredamento € 5.000,00 € 99,80 7,58%
Consolidamento € 10.000,00 € 147,50 6,47%

Migliori cessioni Findomestic Banca del 29 settembre 2021 su PrestitiOnline.it

Finalità Importo Rata TAEG
Dipendente privato € 26.912,24 € 300,00 6,27%
Dipendente pubblico € 30.082,97 € 300,00 3,75%
Pensionato € 27.183,84 € 300,00 6,03%

Istituto convenzionato con PrestitiOnline.it.

Le ultime notizie su Findomestic Banca

SCEGLI IL TUO PRESTITO PERSONALE

Confronta i migliori prestiti personali e scopri i più convenienti

FAI SUBITO UN PREVENTIVO
SCEGLI IL TUO PRESTITO AUTO

Confronta i migliori prestiti auto e scopri i più convenienti

FAI SUBITO UN PREVENTIVO