Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90

Prestiti e finanziamenti Fiditalia SpA

Fiditalia SpA: la società

Fiditalia è presente da oltre 35 anni sul mercato del credito al consumo. Appartiene a una delle più solide e prestigiose realtà economico-finanziarie: il Gruppo Société Générale.

Nel corso degli anni la società ha saputo diversificare la propria attività e oggi gioca un ruolo di rilievo in tutte le categorie merceologiche, affermandosi come società “multiprodotto” e “multicanale”.

L'azienda è controllata al 100% da Société Générale, uno dei più importanti gruppi bancari francesi. Fiditalia è sottoposta alla vigilanza di Banca d'Italia ed è associata ASSOFIN, associazione di categoria alla quale aderiscono le principali società operanti in Italia nel credito al consumo.

Confronta i migliori prestiti personali e risparmia! CONFRONTA LE OFFERTE

Informazioni Utili

Sito istituzionale: www.fiditalia.it
Fondazione: 1980
Nazione: bandiera italia  Italia
Gruppo bancario: Société Générale
Dipendenti: oltre 580
Sede principale: Via Silva, 34 Milano
Capillarità: 18 regioni , 74 province , 150 sportelli
Persone Chiave: Giovanni Luca Soma (Presidente)
Alain Hazan (Amm. Delegato)

I numeri di Fiditalia SpA

Fatturato: 2300 mln di €
Utile netto: 60,0 mln
Maggiori azionisti: Société Générale (100%)

Contatta Fiditalia SpA

Telefono: 02 43 01 8211

Come contattare il servizio clienti Fiditalia SpA

Scopri come contattare Fiditalia SpA per ricevere informazioni e assistenza sui servizi e i prodotti di finanziamento. Trova tutti contatti nella pagina Come contattare Fiditalia.

Se prima vuoi vedere cosa propongono gli altri istituti, puoi fare un preventivo di finanziamento su PrestitiOnline.it. Potrai fare subito una richiesta di prestito e usufruire del Servizio Clienti messo a disposizione dal sito.

Come accedere all’area clienti Fiditalia SpA

L’Area Clienti Fiditalia è un’area sicura e accessibile a tutti i titolari di carte di credito e di prestiti Fiditalia. Come ci si registra all’area clienti Fiditalia e cosa si può fare nell’area personale? Scoprilo nella pagina dedicata all’area clienti Fiditalia.

Vuoi confrontare prima i principali istituti e finanziarie in Italia, tra cui Fiditalia SpA? Corri subito a fare un preventivo di prestito personale su PrestitiOnline.it. I consulenti di PrestitiOnline.it sono a tua disposizione per aiutarti ad ottenere il finanziamento che fa per te e seguirti in tutto il percorso di richiesta.

I prestiti e gli altri prodotti di credito Fiditalia SpA

L’offerta di prestiti e finanziamenti di Fiditalia Spa è ampia e adatta a ogni tipologia di cliente. Scopri qual è il prestito più adatto a te. Quali sono i principali finanziamenti proposti da Fiditalia?

Prestiti Personali Fiditalia

Fiditalia mette a disposizione dei clienti una gamma completa di prestiti personali dove trovare la soluzione più adatta per realizzare le proprie idee e progetti di spesa con condizioni chiare e trasparenti e piani di rimborso su misura.

I prestiti personali Fiditalia sono “personalizzabili”. Qualunque sia la tua esigenza - da un piccolo prestito per il tuo nuovo viaggio, fino a progetti di spesa più impegnativi come sostituire la tua vecchia auto oppure per il consolidamento debiti - potrai affrontarla con più serenità grazie alla combinazione tra rate su misura per il tuo budget e piani di rimborso che preferisci, con durate da 24 a 84 mesi.

Richiedi il tuo prestito online: l’operazione è veloce e sicura. Da casa puoi richiedere il prestito personale su misura per le tue esigenze e i tuoi progetti.

Cessione del quinto per dipendenti pubblici, privati e pensionati

Fiditalia ti consente di disporre – tramite la cessione del quinto - di una somma di denaro che potrai rimborsare con comode rate trattenute direttamente dallo stipendio o dalla pensione. La rata è pari al massimo ad un quinto della tua mensilità.

La Cessione del Quinto di Fiditalia è protetta, come previsto per legge, da un programma assicurativo che garantisce il finanziamento dal rischio di credito, qualora non sia possibile la continuazione dei pagamenti a causa del decesso del titolare e/o dalla perdita di impiego.

Carte di credito

Con Fiditalia hai una linea di credito sempre a disposizione dei tuoi progetti e delle tue spese. Carta Eureka è la carta di credito internazionale a zero spese che Fiditalia riserva a chi è già cliente. Un credito aperto 365 giorni l’anno con cui puoi acquistare ovunque, in Italia e nel mondo ma anche online. Consente inoltre di effettuare prelievi di denaro contante dagli sportelli Bancomat.

Altri tipi di carte di credito di Fiditalia sono le carte partner come le carte assicurative e della grande distribuzione (coincard): si tratta di strumenti di pagamento che possono essere utilizzati per effettuare acquisti esclusivamente presso la rete del partner che le hanno emesse.

Vuoi vedere quali sono i prestiti offerti dalle altre finanziarie convenzionate con PrestitiOnline? Confronta le offerte di prestito personale e prestiti per cessione del quinto.

Come fare richiesta di prestito con Fiditalia SpA

Prima di richiedere un prestito, ti consigliamo di informarti per capire qual è davvero la soluzione che fa per te. Su PrestitiOnline.it, nella sezione dedicata alle guide prestiti, puoi trovare tutte le informazioni utili prima di richiedere un prestito e ricevere i suggerimenti per scegliere il miglior prestito.

Se desideri richiedere un prestito personale Fiditalia, è sufficiente visitare la pagina dedicata ai prestiti sul sito Fiditalia.it. Puoi anche rivolgerti al Punto Credito più vicino a te.

Vuoi confrontare i finanziamenti di tutti i Partner PrestitiOnline.it? Vedi subito le migliori proposte.

Quali documenti servono per richiedere un prestito Fiditalia?

Per richiedere un prestito personale Fiditalia occorreranno questi documenti:

  • Documento d’identità in corso di validità;
  • Codice Fiscale;
  • Documento di reddito;
  • Un’utenza fissa intestata;
  • Carta o Permesso di soggiorno se sei straniero.

Come rimborso il finanziamento?

Se richiedi online un prestito personale Fiditalia, il rimborso delle rate avviene tramite addebito in conto corrente (bonifico SEPA). È possibile rimborsare un prestito Fiditalia anche tramite bollettino postale.

Quanto tempo ci vuole per avere un prestito Fiditalia?

Il prestito Findomestic è semplice e veloce da ottenere. La disposizione del bonifico è prevista entro 48 ore dalla ricezione del contratto debitamente firmato e corredato dei necessari documenti accessori.

Se hai fatto richiesta di prestito a Fiditalia SpA tramite PrestitiOnline.it, puoi sempre far riferimento al tuo consulente.

Quanto tempo deve passare tra un prestito e l'altro?

È sempre possibile richiedere un secondo prestito dopo l’erogazione del primo. Se, però, la prima richiesta di prestito non è stata accettata, bisogna far passare almeno un mese dalla nuova richiesta di prestito. L’informazione del diniego viene registrata in automatico e sarà visualizzabile per 30 giorni tra i dati esaminabili dagli istituti di credito.

Conviene comunque prima di tutto interrogarsi sui motivi del rifiuto e valutare magari una cifra più bassa o altre tipologie di finanziamento, ad esempio la cessione del quinto, se si dispone di uno stipendio o della pensione.

Confronta i migliori prestiti personali e risparmia! CONFRONTA LE OFFERTE

Offerta prestiti Fiditalia SpA su PrestitiOnline

Le ultime notizie su Fiditalia SpA

SCEGLI IL TUO PRESTITO PERSONALE

Confronta i migliori prestiti personali e scopri i più convenienti

FAI SUBITO UN PREVENTIVO
SCEGLI IL TUO PRESTITO AUTO

Confronta i migliori prestiti auto e scopri i più convenienti

FAI SUBITO UN PREVENTIVO