Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Creditis approda su PrestitiOnline

Creditis Servizi Finanziari S.p.A. e PrestitiOnline S.p.A. da ora sono partner. Le offerte dell'intermediario finanziario, infatti, sono confluite nel bacino di utenza della società leader nel campo del prestito personale che ora ha raggiunto quota 23 istituti convenzionati.

Pubblicato il 22/04/2022
tablet con schermata prestitionline e creditis
Accordo tra Creditis e PrestitiOnline

PrestitiOnline S.p.A. - società leader nel mercato italiano della distribuzione di Prestiti Personali - e Creditis Servizi Finanziari S.p.A. - intermediario finanziario specializzato nel settore del credito al consumo con oltre novantamila clienti attivi nel 2021 - hanno definito una partnership per la distribuzione di finanziamenti attraverso la piattaforma di PrestitiOnline.

Proposte e obiettivi delle due società

Creditis Servizi Finanziari opera nel settore del credito al consumo, in particolare nella concessione di prestiti personali, cessioni del quinto dello stipendio e della pensione e carte di credito revolving. La società vanta accordi distributivi con primarie banche, intermediari finanziari, agenti in attività finanziaria e assicurativi, mediatori creditizi. Dal 2019 è controllata all’80,1% da Chenavari Credit Partners LLP. A partire dal 20 aprile con il nuovo accordo commerciale, Creditis ha reso disponibile su PrestitiOnline.it e nella sezione Prestiti di Segugio.it, il prestito personale Mysura nella versione Standard e Green. Si tratta di una soluzione di finanziamento personalizzata pensata per realizzare piccoli e grandi progetti di acquisto, con un’attenzione particolare per chi effettua scelte di consumo sostenibile, dall’auto all’abitazione. Creditis ha scelto PrestitiOnline per rafforzare il proprio canale distributivo diretto. Infatti, sarà possibile richiedere un prestito personale direttamente online e ricevere una prima risposta alla richiesta, accedere al prodotto, inoltrare i documenti e gestire l’intera pratica senza recarsi in filiale, contando su un servizio di assistenza telefonica e su un processo di erogazione del credito completamente digitale. L’obiettivo è dare un supporto concreto alle persone e alle famiglie attraverso servizi e prodotti pensati per ogni tipo di esigenza e necessità con una modalità di erogazione semplice.

"La collaborazione con Credits ci consente di arricchire e diversificare la gamma di prodotti di PrestitiOnline, che conta a oggi 23 banche e finanziarie che offrono prestiti personali e cessioni del quinto - dichiara Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Broking di Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it - e si unisce a una serie di nuove iniziative volte a innovare il servizio per i consumatori in cerca della migliore offerta di finanziamento". "La partnership con il Gruppo MutuiOnline si inserisce nella strategia di Creditis di investire in maniera importante sullo sviluppo dei canali digitali"; - dichiara Mauro Viotto, Amministratore Delegato di Creditis Servizi Finanziari - " è, infatti, previsto per l’inizio del mese di maggio la costituzione di una funzione dedicata con il compito di sviluppare prodotti, servizi e accordi esclusivamente con l’utilizzo dei canali digitali e la possibilità di fornire i nostri prodotti senza alcun contatto fisico con il cliente".

PrestitiOnline e Creditis

PrestitiOnline S.p.A è una società leader nel mercato italiano della distribuzione di prestiti personali e cessioni del quinto tramite internet ed è nata nel 2001 dall’esperienza nel settore della comparazione di Gruppo MutuiOnline S.p.A., holding di un gruppo di società quotata presso il Segmento STAR di Borsa Italiana. Creditis Servizi Finanziari S.p.A., intermediario finanziario specializzato nel settore del credito al consumo, in particolare nella concessione di prestiti personali, cessioni del quinto e carte di credito revolving, è un operatore la cui quota di maggioranza è detenuta da Chenavari Credit Partners LLP, società con sede a Londra specializzata nella finanza strutturata e nel mercato del credito europeo.

A cura della Redazione

Scopri le offerte

prestiti personali Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
cessione del quinto Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.