Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Prestiti e finanziamenti Creditis

Tutte le informazioni utili su Creditis: quali prestiti e altri prodotti di credito propone la società, come fare un preventivo di prestito, come accedere all'area clienti, qual è il numero verde Creditis.

Creditis: la società

Creditis Servizi Finanziari, intermediario finanziario iscritto all’Albo unico degli intermediari finanziari ex art. 106 del TUB e all’Albo degli istituti di pagamento ex art. 114-septies del TUB è un operatore associato Assofin sottoposto alla vigilanza della Banca d’Italia. La quota di maggioranza di Creditis è detenuta da Chenavari Credit Partners LLP, società con sede a Londra specializzata nella finanza strutturata e nel mercato del credito europeo (credito alle aziende, servizi finanziari, strumenti finanziari derivati su indici ed emissione di Asset backed securities).

Creditis opera nel settore del credito al consumo, in particolare nella concessione di prestiti personali, cessioni del quinto dello stipendio e della pensione e carte di credito revolving e vanta accordi distributivi con primarie banche, intermediari finanziari, agenti in attività finanziaria, agenti assicurativi, mediatori creditizi.

Obiettivo di Creditis Servizi Finanziari è dare un supporto concreto alle persone e alle famiglie attraverso servizi e prodotti pensati per ogni tipo di esigenza e necessità, con un impegno rivolto sempre alla creazione di valore per tutto il territorio nazionale, per avere un impatto positivo sull’economia.

Confronta tutti i prestiti personali e trova il più conveniente per te. CONFRONTA LE OFFERTE

Informazioni Utili

Sito istituzionale: www.creditis.it
Fondazione: 2008
Nazione: bandiera italia  Italia
Dipendenti: 63
Sede principale: Via Magazzini del Cotone, 17 16128 Genova (GE)
Persone Chiave: Mauro Viotto (Amministratore Delegato)

Contatta Creditis

Telefono: 800.01.09.09

I prestiti e gli altri prodotti di credito Creditis

Creditis è una società finanziaria italiana che eroga credito con la massima chiarezza e trasparenza attraverso differenti linee di prodotto: prestiti personali, cessione del quinto e carte di credito. La società non si limita a proporre semplici finanziamenti, ma offre soluzioni personalizzate per realizzare piccoli e grandi progetti di acquisto dei suoi clienti.

Prestiti Personali Mysura

Il prestito personale Mysura consente di scegliere la migliore soluzione finanziaria per realizzare i propri progetti. Che si voglia acquistare casa, una macchina o si voglia finanziare un piano studi, con Mysura è possibile elaborare il prestito per se stessi. Non si tratta di un prodotto finanziario preconfezionato, ma di una soluzione che nasce dall’ascolto dei bisogni dei clienti.

Oltre alla gamma standard, Creditis propone anche la gamma green: finanziamenti ideati per l’acquisto di un’auto ibrida o elettrica, di una bici o un monopattino elettrico o per ristrutturare casa, migliorandone la classe energetica.

Cessione del quinto

“Dammi il 5” è la cessione del quinto dello stipendio e della pensione offerta da Creditis. Questa forma di finanziamento si rivolge ai lavoratori dipendenti pubblici, ai dipendenti privati e ai pensionati. La rata di rimborso, pari al massimo a un quinto della mensilità, viene trattenuta comodamente in busta paga o sul cedolino della pensione direttamente dal datore di lavoro o dall’ente.

Carte di credito Valea

La carta di credito revolving Valea offre un fido iniziale da utilizzare per ogni esigenza. Grazie alle rate mensili di rimborso, l’importo disponibile viene ricostituito mese dopo mese, pronto per essere subito riutilizzato. Si può utilizzare Valea per gli acquisti in tutti i negozi del circuito Visa in Italia e all’estero e per prelevare contanti presso tutti gli sportelli Bancomat che espongono il marchio Visa. Con Carta Valea si ha sempre un fido a disposizione per gli acquisti, nonché una linea di credito disponibile che si ricarica automaticamente a ogni rimborso.

Migliori prestiti Creditis del 05 marzo 2024 su PrestitiOnline.it

Finalità Importo Rata TAEG
Arredamento € 5.000,00 € 99,52 8,57%

Come contattare il servizio clienti Creditis?

Vuoi saperne di più sulle soluzioni proposte da Creditis o desideri una consulenza personalizzata per i tuoi progetti d’acquisto? Per ricevere informazioni e risposte ai tuoi dubbi, puoi consultare la pagina Come contattare Creditis.

Per avere un’idea più chiara su tutte le soluzioni di finanziamento presenti sul mercato, può essere utile richiedere un preventivo di prestito personale su PrestitiOnline.it. I nostri consulenti ti aiuteranno ad ottenere il finanziamento più adatto a te.

Come accedere all'area clienti Creditis?

Carta Valea-area riservata è l’area clienti dedicata ai clienti Creditis, titolari della carta di credito revolving.

Ma come possiamo fare per registrarci nell’area riservata e quali servizi possiamo ricevere una volta entrati nell’area personale? Per scoprirlo, visita la pagina dedicata all’area clienti Creditis.

Per trovare il prestito più adatto alle tue esigenze, confronta prima tutte le offerte presenti sul mercato. Su PrestitiOnline.it puoi ricevere in pochi istanti un preventivo di prestito personale.

Come fare richiesta di prestito con Creditis?

Come richiedere un finanziamento Creditis?

Per richiedere un preventivo per un prestito Creditis, basta andare sulla home page del sito, dove si troverà un simulatore. Qui vanno inseriti: finalità, importo, durata e dati personali. Il richiedente verrà ricontattato nel più breve tempo possibile da un consulente.

Corri prima a confrontare i finanziamenti di tutti i Partner PrestitiOnline.it e scopri le migliori proposte presenti sul mercato.

Quali documenti servono per richiedere un prestito Creditis?

Per richiedere un prestito Creditis, bisogna presentare sia la documentazione anagrafica che reddituale: documento di identità in corso di validità, codice fiscale, permesso o carta di soggiorno per i clienti extracomunitari, ultima busta paga per i dipendenti, ultimo modello unico comprensivo di ricevuta telematica di presentazione per i lavoratori autonomi e Cud o ultimo cedolino pensione o Obis M per i pensionati.

Come rimborso il finanziamento?

Nel caso di prestito personale il rimborso avviene tramite addebito su conto corrente. Nel caso di cessione del quinto le rate vengono, invece, trattenute direttamente dalla busta paga o dal cedolino della pensione.

Quanto tempo ci vuole per avere un prestito Creditis?

I prestiti personali Mysura vengono concessi entro le 48 ore successive alla ricezione del contratto debitamente firmato e completo della documentazione richiesta.

Quanto tempo deve passare tra un prestito e l'altro?

È possibile richiedere un secondo prestito dopo la concessione di un primo. L’esito della richiesta verrà comunicato da Creditis dopo la valutazione del merito creditizio. Non vengono richieste garanzie. Il cliente, volontariamente, può decidere di proporre la coobbligazione di un secondo soggetto, preferibilmente con reddito dimostrabile, ad esempio del coniuge nel caso di cliente sposato.

Offerta prestiti Creditis su PrestitiOnline

Istituto convenzionato con PrestitiOnline.it;

Ultimo aggiornamento gennaio 2023

Le ultime notizie su Creditis

quanto costa un prestito da 15.000 euro a marzo 2023?
01/03/2023

Quanto costa un prestito da 15.000 euro a marzo 2023?

Una spesa improvvisa, un impegno non previsto, un progetto che non si può lasciare scappare: 15.000 euro possono essere fondamentali per tanti motivi, ma è necessario saper scegliere il prestito giusto, con il minimo delle spese e il migliore servizio.

i migliori prestiti consolidamento debiti di gennaio 2023
30/01/2023

I migliori prestiti consolidamento debiti di gennaio 2023

Un prestito consolidamento consente di estinguere tutti i finanziamenti in corso accorpandoli in uno solo, a capo di un unico istituto di credito. Sarà possibile così ottenere condizioni più convenienti e alleggerire la data con durate più lunghe.