Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Su PrestitiOnline i prestiti leggeri di Deutsche Bank Easy

Il valore di Deutsche Bank Easy? Saper unire nei suoi prodotti la forza e il know-how del Gruppo Deutsche Bank con la semplicità e l’accessibilità di una banca leggera. I suoi prestiti personali finanziano ogni tipo di progetto: dall’arredamento al viaggio, dall’auto alle spese mediche.

Pubblicato il 28/05/2022
logo deutsche bank easy

Si fa più stretta la collaborazione tra PrestitiOnline.it e Deutsche Bank Easy, che dopo la cessione del quinto arriva a proporre adesso attraverso il comparatore anche i suoi prestiti personali.

I prestiti DBE finanziano somme fino a 30.000 euro con durate dai 12 ai 120 mesi e si rivolgono a lavoratori con busta paga, dipendenti a tempo indeterminato o a tempo determinato da almeno 6 mesi e una durata del contratto di lavoro che deve coprire l’intero ammortamento del finanziamento.

Chi è Deutsche Bank Easy

Deutsche Bank Easy è la divisione di Deutsche Bank Italia creata per rispondere concretamente alla gestione quotidiana del credito. Attraverso la Banca è possibile accedere ad un’ampia gamma di prodotti e servizi di “light banking” come finanziamenti, prodotti di risparmio, daily banking, carte di credito, mutui e assicurazioni.

Il valore di Deutsche Bank Easy è saper unire nei suoi prodotti la forza, il know-how e la solidità del Gruppo con la semplicità e l’accessibilità di una banca leggera.

Deutsche Bank è presente sul territorio italiano in 19 regioni e 90 province con 130 sportelli.

Il servizio al cliente

Grazie all’intermediazione di PrestitiOnline.it, nel termine di 3 giorni sarà un Agente della Banca a contattare il cliente per un appuntamento in filiale. Una volta raccolta la documentazione necessaria all’avvio della pratica si apre l’iter di approvazione del finanziamento con le procedure necessarie per arrivare alla delibera e all’erogazione.

I documenti da presentare

Sono due le tipologie di documenti richiesti per fare domanda di prestito:

  • documenti di identità (carta d’identità e codice fiscale);
  • documenti di reddito (busta paga per i lavoratori dipendenti e cedolino, CUD oppure Obis ai  pensionati).

In caso di delibera positiva, il cliente riceverà il bonifico 2 giorni dopo l’approvazione del finanziamento.

Le finalità dei prestiti

I prestiti personali di Deutsche Bank Easy finanziano ogni tipo di progetto: la ristrutturazione della casa, l’arredamento nuovo, un viaggio, l’acquisto di un’auto, la formazione dei figli, le spese mediche o l’acquisto di un pc.

L’erogazione avviene su conto corrente e allo stesso modo il rimborso con addebito diretto.

A cura della Redazione

Scopri le offerte

prestiti personali Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
cessione del quinto Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.