Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Prestiti Compass: tutte le offerte di marzo 2022

Prestiti personali, prestiti online, prestiti finalizzati. Sono alcune delle soluzioni finanziarie proposte da Compass per aiutare famiglie e singoli consumatori a realizzare i propri progetti. I prodotti si rivolgono a tutti coloro che, residenti in Italia, abbiano tra i 18 e i 75 anni di età.

Pubblicato il 03/03/2022
logo compass
I migliori prestiti Compass di marzo 2022

Società leader del credito al consumo, Compass fornisce ai suoi clienti soluzioni flessibili di prestito pensate per realizzare sogni e progetti. Prodotti garantiti e trasparenti studiati per supportare singoli e famiglie nell’acquisto di beni e servizi o nella rateizzazione di una spesa.

L'offerta di Compass: finanziamenti e documenti necessari

Forte dell’esperienza pluriennale in materia di credito al consumo, Compass propone una vasta gamma di finanziamenti a seconda delle esigenze dei richiedenti. Per far richiesta di un prestito è necessario presentare alcuni documenti, quali: documento di riconoscimento, tessera sanitaria, documentazione reddituale, permesso di soggiorno se cittadino non italiano. In alcuni casi possono essere richiesti documenti aggiuntivi, come quello di un’utenza domestica per certificare la residenza in casi di incongruenze. La somma viene concessa tramite accredito in conto corrente, bonifico domiciliato o assegno bancario.

Prestito Personale di Compass

Prestito personale è la soluzione proposta da Compass per finanziare i progetti dei clienti. Gli utenti possono scegliere tra diverse opzioni:

  • combinare in maniera personalizzata la rata e la durata del prestito,
  • decidere di saltare una rata una volta all’anno senza costi aggiuntivi,
  • consolidare prestiti già in corso in modo da tenere sempre sotto controllo tutte le spese.

I richiedenti devono avere un reddito dimostrabile con età compresa tra i 18 e i 75 anni a fine rimborso. La liquidazione del prestito avviene entro il termine della giornata lavorativa successiva rispetto al momento in cui è stata fornita la documentazione completa.

Confronta prestiti per ogni finalità e risparmia fai subito un preventivo

Le offerte di prestito online di Compass

Compass permette di richiedere, da mobile o da desktop, un prestito online da 3.000 a 30.000 euro. Gli utenti scelgono l’importo e la rata mensile e scoprono l’offerta a loro dedicata. È importante tenere a portata di mano l’Iban di un conto intestato, i documenti di riconoscimento e la tessera sanitaria regionale o nazionale.

Per un 35enne che richiede un prestito da 10.000 euro, Compass propone il prestito liquidità che ha un Tan da 5,9% a 10,89% e un Taeg da 6,97% al 12,30%. L'importo della rata è di 175 euro per un totale di 65 rate.

Prestito finalizzato Compass

Acquistare la macchina dei propri sogni, progettare il viaggio tanto desiderato, organizzare una cerimonia da favola. I prestiti finalizzati Compass servono ad agevolare gli acquisti con un pagamento rateale di beni o servizi in più di 35.000 esercizi convenzionati. I prestiti finalizzati offerti da Compass sono:

  • Prestiti auto
  • Prestiti moto
  • Prestiti scooter
  • Prestiti per smartphone
  • Prestiti per computer
  • Prestiti per viaggi
  • Prestiti per matrimonio
  • Prestiti per arredamento
  • Prestiti pe ristrutturazione casa
  • Prestiti per cure dentistiche
  • Prestiti per acquisto tv
  • Prestiti per acquisto auto elettrica
  • Prestiti per acquisto bici elettrica
  • Prestiti per acquisto monopattino elettrico
  • Prestiti per acquisto tapis roulant
  • Prestiti per acquisto camper
  • Prestiti per palestre e attrezzature sportive
  • Prestiti per elettrodomestici

Prestito di piccolo importo

Con Compass si può richiedere un prestito personale di piccolo importo e avvalersi di piccole somme di denaro, a partire da 1.000 euro per finanziare i progetti per la casa, l’auto o il motorino, la famiglia, il tempo libero e la tecnologia. Il piccolo prestito può essere richiesto direttamente online, allegando i documenti necessari che verranno richiesti durante la procedura, o ci si può avvalere della consulenza di un consulente dedicato Compass.

Cessione del quinto Compass: le offerte

La cessione del quinto è un finanziamento non finalizzato a tasso di interesse fisso, rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti, fino a 10 anni, riservato ai lavoratori dipendenti pubblici o privati e a pensionati. Le rate vengono trattenute dallo stipendio o dalla pensione direttamente dal datore di lavoro o dall’Istituto previdenziale in misura non superiore ad un quinto (20%) dell’importo totale dello stipendio/pensione stessi al netto delle ritenute.

Tanti i vantaggi di questa soluzione: prima che si concluda l’iter istruttorio della Cessione del Quinto, si può richiedere un prefinanziamento, al fine di ricevere un anticipo dell’importo del finanziamento; le rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga o dal cedolino della pensione; la rata non va mai oltre un quinto dello stipendio o della pensione al netto delle ritenute.

Per un pensionato 67enne che richiede un prestito con cessione della pensione della durata di 10 anni, Compass propone un netto erogato di 22.510,89 euro per 120 mesi (Tan 5,99% e Taeg 6,18%). La rata mensile è di 250 euro.

Calcolare la rata del prestito e confrontare tutti i prodotti di finanziamento proposti dai numerosi Istituti convenzionati con Segugio.it può essere utile per trovare la soluzione più adatta alle rispettive esigenze.

A cura di: Tiziana Casciaro

Scopri le offerte

prestiti personali Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
cessione del quinto Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.