Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

PrestititOnline sceglie i prestiti e la cessione del quinto di Sella Personal Credit

Sella Personal Credit diventa partner di PrestitiOnline e propone YouFive, il finanziamento per dipendenti privati con rimborso tramite trattenuta diretta della rata sulla busta paga o sulla pensione. Erogato in tempi brevi, permette di ottenere un anticipo sull’importo finanziato.

Pubblicato il 26/11/2021
logo banca sella

Ancora una collaborazione per il portale di comparazione di prestiti leader in Italia, quella con Sella Personal Credit che va ad allungare la lista delle partnership di PrestitiOnline con i principali operatori nel comparto dei prestiti personali e della cessione del quinto.

Un istituto che porta in eredità la storia del Gruppo Sella, dal 1886 sempre dedicato all’innovazione del mercato del credito italiano.

Sella Personal Credit si occupa di credito alle famiglie e opera su tutto il territorio nazionale con formule di finanziamento innovative e di semplice accesso, instaurando con i clienti rapporti basati sulla fiducia, la correttezza e la trasparenza.

ProntoTuo e YouFive: prestito e cessione del quinto in promozione

La campagna di lancio iniziale dei prodotti Sella Personal Credit è molto competitiva e offre per i prestiti personali un TAN al 5,70% con durate fino a 60 mesi.

Su PrestitiOnline sono disponibili Prestito Personale ProntoTuo e YouFive, soluzioni rispettivamente di prestito personale e cessione del quinto.

YouFive è il finanziamento riservato a dipendenti privati con rimborso tramite trattenuta diretta della rata sulla busta paga o sulla pensione.

Unico e vantaggioso, permette di ottenere prestiti con cessione del quinto di importi elevati senza motivare la richiesta, anche in presenza di precedenti prestiti e nell’assoluto rispetto della privacy.

La durata è fino a 120 mesi e per avviare la pratica servono solo:

  • firma singola;
  • documentazione di reddito;
  • codice fiscale;
  • documento di riconoscimento.

Il finanziamento viene erogato in tempi brevi, con la possibilità riservata ai dipendenti di ottenere un anticipo sull’importo finanziato.

Sella Personal Credit offre anche l’assistenza gratuita dei consulenti esperti di PrestitiOnline.it e un customer journey completamente digitale.

Le dichiarazioni di Santarelli e Orioli

“Siamo convinti che il lancio di questa partnership - commenta Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it -  non solo arricchirà l’offerta, ma soprattutto garantirà un servizio di qualità per i consumatori”.

Giorgio Orioli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Sella Personal Credit, dichiara che la collaborazione con PrestitiOnline gli permette di rafforzare l’utilizzo dei canali digitali, così da fornire ai clienti un’offerta sempre più vicina alle loro esigenze. Inoltre consente di consolidare la commistione tra gli strumenti di vendita a distanza e la specificità territoriale degli agenti.

A cura della Redazione

Scopri le offerte

Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.