Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

PrestitiOnline presenta la nuova partnership con Compass

Compass fa il suo debutto su PrestitiOnline con una campagna di lancio dedicata ai prestiti personali, alla quale seguirà un’offerta di prestiti con cessione del quinto. Dall’acquisto green all’arredamento, dall'auto fino alla liquidità, e tanto altro con tempi di erogazione strettissimi.

Pubblicato il 24/11/2021
PrestitiOnline presenta la nuova partnership con Compass

Al via la collaborazione tra PrestitiOnline e Compass, tra i principali operatori d’Italia specializzati nel credito al consumo.

Attraverso la sua piattaforma di comparazione di prestiti, PrestitiOnline.it propone i prodotti di punta del brand Compass, allargando l’offerta già ricca dedicata ai suoi clienti, rimanendo al loro fianco nel processo di scelta del finanziamento dedicato a piccoli e grandi progetti.

Compass fa il suo debutto con una campagna di lancio dedicata ai prestiti personali, alla quale seguirà un’offerta a condizioni promozionali di prestiti con cessione del quinto.

Le soluzioni di prestito di Compass sono innovative e competitive, con un forte servizio di consulenza esperta e assistenza gratuita.

Due valori importanti, ai quali si aggiunge per gli utenti la facilità di accesso alla piattaforma di PrestitiOnline e la possibilità di ottenere un preventivo di prestito personalizzato in davvero pochi minuti e completamente gratis.

Il prestito Compass

In questo momento Compass è presente sul sito di PrestitiOnline con il suo Prestito Personale, che consente molteplici finalità: dall’acquisto green all’arredamento, fino all’acquisto dell’auto e la finalità liquidità.

L’importo finanziabile è da 3.000 a 30.000 euro, con durate da 24 a 84 mesi e tempi di erogazione strettissimi: il termine della giornata lavorativa successiva rispetto al momento in cui è stata fornita la documentazione completa.

I documenti da presentare per richiedere il finanziamento sono:

  • documento di riconoscimento;
  • tessera sanitaria;
  • documentazione reddituale;
  • permesso di soggiorno per i cittadini stranieri.

Il valore di Compass

Primaria società di credito al consumo, Compass conta oggi 2,5 milioni di clienti attivi e un network di 280 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Fin dal 1960, Compass dà credito alle famiglie italiane per aiutarle a realizzare piccoli e grandi progetti di vita. La sua esperienza nel mondo del credito al consumo e l’ampia gamma di soluzioni consentono di soddisfare differenti bisogni e sostenere ogni tipo di progetto.

Tra i servizi distintivi di Compass, la modifica della rata e della durata del prestito in corsa, la possibilità di saltare una rata una volta l’anno senza per questo sostenere costi aggiuntivi, fino al consolidamento dei prestiti in corso per ottimizzare e controllare bene le spese.

Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it, commenta così il nuovo sodalizio: “Compass per la sua capacità di garantire prodotti flessibili e cura e attenzione verso il cliente, rappresenta un partner di eccellenza per PrestititiOnline.it, che dal canto suo risponde in maniera sempre più capillare alle esigenze di finanziamento degli italiani”.

Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing & Innovation di Compass, sottolinea che la pandemia ha consolidato l’importanza del canale digitale anche per la sottoscrizione di prodotti di finanziamento. “Attraverso questa importante partnership con PrestitiOnline rafforziamo la nostra presenza anche sull’online, con l’obiettivo di ampliare i nostri canali distributivi in linea con le evoluzioni del mercato”.

A cura della Redazione

Scopri le offerte

Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.