Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

PrestitiOnline presenta la migliore cessione del quinto di Bibanca

Bibanca arricchisce l’offerta di PrestitiOnline.it con “QuiTu”, prestito con cessione del quinto rivolto a dipendenti privati, pubblici e statali oltre che pensionati. Sul comparatore, QuiTu è offerto con Tan a partire dal 3,38% per dipendenti pubblici e dal 4,86% per dipendenti privati.

Pubblicato il 23/11/2021

PrestitiOnline.it dà il benvenuto a Bibanca, nuovo partner del comparatore con un’offerta specifica di soluzioni per la cessione del quinto.

Società del Gruppo BPER Banca, Bibanca nasce dalla preesistente Banca di Sassari, con una nuova identità, conservando valori e storia del precedente istituto di credito e portando una visione orientata al futuro e all’innovazione.

Specializzata nel credito al consumo, Bibanca distribuisce i propri prodotti attraverso circa 1800 filiali BPER Banca e Banco di Sardegna, con in più una rete diretta di 250 agenti che operano sul territorio nazionale a supporto delle banche nella promozione della cessione del quinto e delegazione di pagamento di dipendenti e pensionati.

Una collaborazione che per PrestitiOnline.it, leader nel mercato italiano della distribuzione di prestiti personali, si inserisce in una strategia di crescita attraverso la partnership con operatori di qualità specializzati nella cessione del quinto, soluzione che nell’ultimo anno registra una impennata importante nel favore del pubblico, grazie ai tassi vantaggiosi e alle nuove norme sulla trasparenza.

Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it commenta così la nuova partnership: “Abbiamo scelto il Gruppo BPER perché è una realtà forte nata da due banche, autonome e ben radicate nei diversi territori di appartenenza, e per la sua capacità di saper costruire relazioni di fiducia con i clienti attraverso soluzioni di qualità, trasparenti e di facile accesso”.

QuiTu, il prodotto di punta di Bibanca

Bibanca arricchisce l’offerta di PrestitiOnline.it con QuiTu, prestito con cessione del quinto rivolto a dipendenti privati, pubblici e statali oltre che pensionati.

Destinato a chi ha reddito da lavoro dipendente o da pensione con età compresa tra 18 e 75 anni, ha una durata dai 48 mesi a 120 mesi, senza richiedere ulteriori garanzie.

Su PrestitiOnline, QuiTu è offerto a condizioni super vantaggiose, con Tan a partire dal 3,38% per dipendenti pubblici e dal 4,86% per dipendenti privati. Le spese collegate al prestito sono tutte zero: istruttoria della pratica, imposta di bollo (assolta dalla Banca), spese mensili e spese annuali.

I documenti da presentare per fare richiesta di prestito con cessione del quinto sono:

  • documento d’identità;
  • tessera sanitaria o codice fiscale;
  • ultima busta paga o ultimo cedolino della pensione;
  • codice Iban del conto corrente.

Il prestito è garantito da due polizze obbligatorie per legge, il cui costo è a carico della Banca, una polizza sul rischio vita e una sul rischio perdita dell’impiego.

Per un preventivo su questo prodotto e per ogni altra soluzione offerta da PrestitiOnline basta fare richiesta di cessione del quinto sul sito compilando il form con i dati necessari a formulare la migliore offerta.

A cura della Redazione

Scopri le offerte

Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.