Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

PrestitiOnline presenta la cessione del quinto di Deutsche Bank Easy

PrestitiOnline dà il benevenuto a Deutsche Bank Easy. I clienti del comparatore, oltre a godere di condizioni più convenienti, potranno avere accesso a tutti i servizi in modo pratico e sicuro, richiedendo l’assistenza gratuita degli esperti di PrestitiOnline.it.

Pubblicato il 09/04/2021

Aggiornato il 14/05/2021

PrestitiOnline aggiunge alla lista dei suoi partner Deutsche Bank Easy e la sua cessione del quinto

Ancora una nuova entrata tra i partner di PrestitiOnline, società italiana leader nella distribuzione dei prestiti personali, con l’arrivo di Deutsche Bank Easy, divisione del Gruppo bancario Deutsche Bank.

Sul sito di comparazione PrestitiOnline.it, Deutsche Bank Easy proporrà le sue soluzioni di prestiti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

I clienti, oltre a godere di condizioni più convenienti, potranno avere accesso a tutti i servizi sempre in modo pratico, comodo e sicuro, richiedendo l’assistenza gratuita degli esperti di PrestitiOnline.it oppure visitando uno degli Sportelli di Deutsche Bank Easy dislocati sull’intero territorio nazionale.

“L’operazione è un’ulteriore conferma dell’importanza della collaborazione con attori finanziari di primaria importanza  e arricchisce la già ampia offerta, che conta oggi 16 banche e finanziarie che propongono prestiti personali e cessioni del quinto, con lo scopo di soddisfare ogni esigenza di finanziamento dei nostri clienti”, dichiara Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it.

Attualmente le banche e gli intermediari finanziari partner di PrestitiOnline.it, che ogni giorno mettono a disposizione le migliori offerte di prestiti personali e prestiti con formula della cessione del quinto, costituiscono circa il 43% del mercato italiano del credito al consumo (fonte: Assofin).

Cos’è Deutsche Bank Easy

Creata per rispondere in modo pratico e conveniente alla gestione quotidiana del credito e alle esigenze bancarie di base, Deutsche Bank Easy unisce la solidità e il know how di Deutsche Bank con un modello innovativo di banca leggera, creata per rispondere in modo pratico e conveniente alla gestione quotidiana del credito e alle esigenze bancarie di base.

Attraverso Deutsche Bank Easy è possibile infatti accedere ad un’ampia gamma di prodotti e servizi di light banking, tra cui finanziamenti, prodotti di risparmio, daily banking, mutui e assicurazioni.

La cessione del quinto di Deutsche Bank Easy

Per chi sta pensando di ottenere un finanziamento garantito dallo stipendio, si potrà approfittare dei tassi vantaggiosi e avere tutta la praticità della trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione, con piani di rimborso fino a 10 anni e speciali coperture assicurative a carico di Deutsche Bank Easy.

La formula della cessione del quinto è molto semplice: si riceve la somma richiesta e la rata viene trattenuta ogni mese dallo stipendio o dalla pensione, fino a un quinto della retribuzione netta.

Con Deutsche Bank e PrestitiOnline si può ottenere velocemente la liquidità richiesta anche grazie alle tante convenzioni con aziende e INPS.

“La partnership con PrestitiOnline è un ulteriore passo in avanti di Deutsche Bank nella strategia di crescita del settore del Credito al consumo in Italia. Stiamo rafforzando la nostra la nostra distribuzione con soluzioni omnichannel che uniscono la migliore customer exoperience digitale alla consueta qualità della consulenza dei nostri team e partner sul territorio”, commenta Marzio Pividori, Head of Consumer House di Deutsche Bank.

Verifica subito la convenienza delle offerte di prestiti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione su PrestitiOnline.it, compila il form sul sito e scegli la soluzione migliore per te.

A cura della Redazione

Scopri le offerte

Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.