Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

PrestitiOnline dà il benvenuto a Figenpa

PrestitiOnline accoglie nella sua rosa di partner la società di prestiti Figenpa. Un sodalizio che unirà l’esperienza del portale leader nella comparazione di finanziamenti in Italia a quella trentennale della società genovese specializzata in prestiti con cessione del quinto.

Pubblicato il 07/11/2020

Aggiornato il 08/11/2020

È chiuso l’accordo di collaborazione tra PrestitiOnline, primaria società di distribuzione di prestiti personali e cessione del quinto che fa capo al Gruppo MutuiOnline e Figenpa, società italiana specializzata nell’erogazione dei prestiti con cessione del quinto.

Un sodalizio che unisce l’esperienza del portale di comparazione di finanziamenti -leader in Italia - e quella trentennale della società genovese.

Figenpa ha una posizione di rilievo nel panorama del mercato finanziario nazionale, grazie anche a ben 29 agenzie dirette nelle principali città italiane, oltre a un gran numero di agenti esterni.

La società vanta una base clienti in crescita e livelli di fedeltà tra i più alti del mercato, per la sua capacità di soddisfare esigenze di finanziamento sempre più diversificate.

L’offerta di Figenpa per PrestitiOnline

La soluzione di punta dell’offerta Figenpa è la cessione del quinto dello stipendio o pensione, un prodotto semplice e sicuro destinato ai lavoratori con busta paga e un contratto a tempo indeterminato, anche extracomunitari, e ai pensionati con bollettino pensionistico di qualsiasi ente.

Figenpa propone finanziamenti facili e sicuri, con l’obiettivo di contribuire a semplificare la vita dei suoi clienti e offrire loro sempre nuove opportunità.

L’accordo tra le due società prevede una partenza con una soluzione di finanziamento rivolta a dipendenti pubblici o privati e a pensionati, con tassi particolarmente vantaggiosi: per PrestitiOnline, un prezioso arricchimento dell’offerta finanziaria, per Figenpa, l’opportunità di avvalersi di un canale privilegiato per raggiungere un nuovo pubblico.

Andrea Malagamba, Responsabile dell’Area commerciale di Figenpa S.p.A., commenta così l’entrata in PrestitiOnline: “Siamo molto orgogliosi di essere presenti sul comparatore insieme ad altri importanti player della cessione del quinto. Crediamo fortemente che questa partnership possa migliorare la visibilità della nostra Società e consentirci una maggiore penetrazione nel mercato acquisendo nuove quote di clientela”.

Chiara la soddisfazione della società PrestitiOnline attraverso le parole di Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Core Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Degelato di PrestitiOnline.it, che sottolinea come i clienti potranno disporre di una nuova importante offerta che andrà ad aggiungersi a quella già ampia dei partner leader nella cessione del quinto.

A cura della Redazione

Scopri le offerte

Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.