Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90

Prestiti e finanziamenti Smartika

Smartika: la società

Smartika è un operatore finanziario, autorizzato da Banca d’Italia a prestare servizi di pagamento, attivo nel social lending, ovvero un sistema organizzato di prestiti tra privati, che funziona grazie ad una piattaforma online peer to peer.

La piattaforma online di Smartika rappresenta il punto d’incontro fra domanda e offerta, ovvero fra utenti richiedenti il prestito e utenti prestatori che investono il loro denaro. Il servizio di Smartika fa in modo che l’accordo di prestito tra privati avvenga nella massima sicurezza, attraverso contratti chiari e vincolanti per le parti, salvaguardando sempre la privacy di Richiedenti e Prestatori.

Confronta i migliori prestiti personali e risparmia! CONFRONTA LE OFFERTE

Informazioni Utili

Sito istituzionale: www.smartika.it
Nazione: bandiera italia  Italia
Gruppo bancario: Banca Sella
Sede principale: Via Filippo Sassetti, 32, 20124 Milano MI

Contatta Smartika

Telefono: 02.94753291

Come contattare il servizio clienti Smartika

Se vuoi richiedere informazioni e assistenza sui servizi e sui prodotti di finanziamento offerti da Smartika, puoi interfacciarti con il suo servizio clienti. Trova tutti i contatti nella pagina Come contattare Smartika.

Per trovare il miglior prestito adatto alle tue esigenze è sempre bene confrontare le proposte di tutti gli altri istituti, richiedendo un preventivo di finanziamento su PrestitiOnline.it.

Come accedere all’area clienti Smartika

Sia i richiedenti prestiti che i prestatori possono accedere all’area clienti Smartika. Come ci si registra all’area riservata My Smartika e quali attività si possono fare? Scoprilo nella pagina dedicata all’area clienti Smartika.

I prestiti e gli altri prodotti di credito Smartika

I prestiti e gli altri prodotti di credito Smartika

Smartika è una piattaforma di peer to peer lending specializzata nel prestito tra privati: è in grado di selezionare i richiedenti meritevoli di credito e metterli in contatto con prestatori interessati ad opportunità alternative di impiego delle proprie risorse finanziarie.

Corri anche su PrestitiOnline.it per scoprire i prestiti offerti dalle altre finanziarie convenzionate. Confronta le migliori proposte di prestito personale e prestiti per cessione del quinto e trova la soluzione più adatta a te.

Prestito tra Privati

Il prestito tra privati si basa sulla creazione di una comunità formata da richiedenti e prestatori che possono interagire direttamente tra loro ottenendo così migliori condizioni per entrambi.

I tassi correnti sono determinati solo e soltanto dall’incontro immediato tra domanda e offerta. Il tasso varia in base al merito creditizio del richiedente e dipende da quelli offerti dai prestatori al momento. Non essendoci costi aggiuntivi da parte di banche o finanziarie, sono inevitabilmente più bassi di quelli presenti sul mercato tradizionale.

Per avere un’idea completa di tutti i prestiti offerti dalle altre finanziarie convenzionate con PrestitiOnline, puoi confrontare i finanziamenti di tutti i Partner.

Come fare richiesta di prestito con Smartika

Puoi richiedere un prestito Smartika in modo semplice e rapido. Occorrono pochi click su smartika.it per ricevere un preventivo. In alternativa puoi chiamare il numero 800.911602.

Vuoi conoscere pure le proposte di tutti gli istituti e le finanziarie italiane? Vedi subito come ottenere il finanziamento più adatto a te su PrestitiOnline.it.

Quali documenti servono per richiedere un prestito Smartika?

Per richiedere un prestito Smartika occorreranno questi documenti:

  • documento di identità in corso di validità
  • codice fiscale
  • documento di reddito
  • utenza o certificato di residenza
  • estratto conto del conto corrente
  • permesso di soggiorno (se richiesto durante la registrazione)

Come rimborso il finanziamento?

Quando il finanziamento si attiva, viene automaticamente addebitata la rata ogni mese sul conto corrente. Smartika pensa a dividerla tra i prestatori, fornendo a ciascuno la sua quota capitale e gli interessi.

Quanto tempo ci vuole per avere un prestito Smartika?

Smartika valuta tutta la documentazione caricata nell’area riservata durante il processo di richiesta e, se è tutto regolare, nel giro di qualche giorno invia la conferma dell’approvazione tramite email. Il prestito verrò erogato al momento dell’approvazione sul numero di conto corrente che è stato comunicato.

Quanto tempo deve passare tra un prestito e l'altro?

Si può far richiesta di un altro prestito se si ha un reddito dimostrabile da lavoro dipendente, autonomo o da pensione da lavoro.

Confronta i migliori prestiti personali e risparmia! CONFRONTA LE OFFERTE

Offerta prestiti Smartika su PrestitiOnline

Le ultime notizie su Smartika

SCEGLI IL TUO PRESTITO PERSONALE

Confronta i migliori prestiti personali e scopri i più convenienti

FAI SUBITO UN PREVENTIVO
SCEGLI IL TUO PRESTITO AUTO

Confronta i migliori prestiti auto e scopri i più convenienti

FAI SUBITO UN PREVENTIVO