Tutte le informazioni utili su Dynamica Retail: quali prestiti e altri prodotti di credito propone la società, come fare un preventivo di prestito, come accedere all'area clienti, qual è il numero verde Dynamica Retail.
Dynamica Retail nasce nel 2009 dall’iniziativa di manager con oltre trent’anni di esperienza nel settore dei prestiti, motivo per cui le procedure adottate dall’istituto per la richiesta di un finanziamento sono state fin da subito semplici, rapide e sicure. Società di intermediazione finanziaria specializzata nei prestiti non finalizzati sotto forma di cessione del quinto e delega di pagamento, Dynamica Retail è un'azienda giovane e tecnologica che ha erogato più di 1 miliardo di euro di finanziamenti in 5 anni.
In virtù della grande esperienza del suo management, Dynamica Retail conosce molto bene le esigenze dei propri clienti e per questo l’azienda è stata fra le prime a digitalizzare le procedure garantendo tempi di delibera ed erogazione dei prestiti tra i più rapidi del mercato. Tutti i finanziamenti erogati da Dynamica possono essere infatti gestiti totalmente a distanza, firmando i contratti in maniera digitale e utilizzando lo SPID oppure attraverso una procedura di videoidentificazione tramite webcam.
Dynamica Retail è iscritta all’Albo degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB (c.d. “Albo Unico”) istituito da Banca d’Italia e opera su tutto il territorio nazionale.
Sede principale:Via Guidubaldo del Monte 61, 00197 Roma
Capillarità:
Istituto presente in 18 regioni, 104 provincie con un totale di 92 agenzie
Persone Chiave:
Renato Giulio Amato (Presidente) Alessio D’Arpa (Direttore Generale)
I numeri di Dynamica Retail
Fatturato:
15.2 mln di €
Utile netto:
1.1 mln di €
Maggiori azionisti:
Renato Giulio Amato
Contatta Dynamica Retail
Email:
info@dynamicaretail.it
Telefono:
800 011 444
I prestiti e gli altri prodotti di credito Dynamica Retail
Dynamica propone i prestiti ideali per realizzare i propri sogni. I clienti possono ottenere il finanziamento in autonomia, anche comodamente da casa, in modo facile e veloce. Ci sono soluzioni per dipendenti pubblici, statali e privati e per pensionati.
Cessione del quinto
La Cessione del quinto dello stipendio o della pensione è una forma di prestito pensata per dipendenti a tempo indeterminato (pubblici, privati e statali) e per i pensionati. Prevede tassi fissi con rimborso a rate costanti. L’importo della rata di rimborso è pari a un quinto dello stipendio netto o della pensione ed è trattenuto direttamente dalla busta paga o dalla pensione.
Con Dynamica è possibile richiedere fino a 75.000 euro con comodi piani di rimborso da 24 fino a 120 rate mensili. La società vanta tempi di liquidazione delle pratiche tra i più veloci del mercato. La rata, il TAN e il TAEG rimangono fissi nel tempo, permettendo ai clienti di tenere le spese costantemente sotto controllo. E senza sorprese: non ci sono costi aggiuntivi.
Delega di pagamento
Il prestito con delega di pagamento, destinato solo ai dipendenti, consente di richiedere una somma aggiuntiva pur avendo già richiesto un prestito con Cessione del Quinto. È così possibile ottenere maggiore liquidità impegnando un ulteriore 1/5 del tuo stipendio mensile netto.
Migliori prestiti Dynamica Retail del 5 giugno 2023 su PrestitiOnline.it
Finalità
Importo
Rata
TAEG
Migliori cessioni Dynamica Retail del 5 giugno 2023 su PrestitiOnline.it
Finalità
Importo
Rata
TAEG
Come contattare il servizio clienti Dynamica Retail?
Vuoi ricevere assistenza e informazioni sui servizi e sui prodotti di finanziamento Dynamica? Puoi trovare tutte le risposte tramite il servizio clienti. Tutti i contatti sono presenti nella pagina Come contattare Dynamica.
L’area clienti consente di gestire i prodotti di finanziamento Dynamica. Ma come possiamo fare per registrarci all’area riservata e quali servizi possiamo ricevere una volta entrati nell’area personale? Per scoprirlo, visita la pagina dedicata all’area clienti Dynamica.
Se sei in cerca di un finanziamento, ma ancora non hai trovato il prodotto che fa per te, confronta tutte le offerte presenti sul mercato. Su PrestitiOnline.it puoi ricevere in pochi istanti un preventivo di prestito personale.
Come fare richiesta di prestito con Dynamica Retail?
Come richiedere un finanziamento Dynamica?
Per richiedere un preventivo, bisogna compilare il preventivatore presente nella pagina dedicata su dynamicaretail.it. Si inseriscono informazioni e si caricano i documenti. Gli utenti possono poi scegliere se firmare tutto digitalmente e in autonomia o con l’assistenza di un consulente.
Prima di fare la tua scelta, è sempre bene confrontare i finanziamenti di tutti i Partner PrestitiOnline.it e scoprire le migliori proposte presenti oggi sul mercato.
Quali documenti servono per richiedere un prestito Dynamica?
Per richiedere un prestito Dynamica occorrono questi documenti:
Codice fiscale o tessera sanitaria
Documento di identità in corso di validità
Documenti di reddito (ultima busta paga o cedolino della pensione)
Dynamica Retail si riserva di richiedere eventuale documentazione aggiuntiva.
Come rimborso il finanziamento?
Il rimborso viene effettuato dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale presso cui il cliente è dipendente o pensionato. L’operazione avviene tramite addebito diretto sullo stipendio/pensione.
Quanto tempo ci vuole per avere un prestito Dynamica?
L’erogazione del prestito avverrà entro 48 ore dalla sottoscrizione della proposta di finanziamento, salvo mancata emissione delle coperture assicurative da parte della compagnia di assicurazione.
Quanto tempo deve passare tra un prestito e l'altro?
Si può richiedere un secondo prestito, ma è necessario dimostrare all’istituto finanziario di essere in grado di rimborsare le rate del nuovo finanziamento.
Dynamica nasce nel 2009 dall’iniziativa di manager con grande esperienza nel settore dei prestiti, tra le prime società finanziarie a digitalizzare la procedura di sottoscrizione garantendo tempi di delibera ed erogazione tra i più rapidi del mercato.
SCEGLI IL TUO PRESTITO PERSONALE
Confronta i migliori prestiti personali e scopri i più convenienti