Tutte le informazioni utili su Centro Finanziamenti: quali prestiti e altri prodotti di credito propone la società, come fare un preventivo di prestito, come accedere all’area clienti, qual è il numero verde Centro Finanziamenti.
Centro Finanziamenti S.p.A. è un intermediario finanziario che svolge l’attività di concessione di finanziamenti nella forma della cessione del quinto dello stipendio o della pensione, tramite il sito Internet CreditOnline.it.
Centro Finanziamenti S.p.A., tramite il proprio sito, permette di ottenere un preventivo e di richiedere, gratuitamente e senza impegno, un prodotto di cessione del quinto dello stipendio o della pensione in maniera semplice, trasparente e veloce.
Per la massima trasparenza, si precisa che Centro Finanziamenti è interamente controllata dalla Gruppo MutuiOnline S.p.A., società che controlla anche PrestitiOnline S.p.A. Anche ai fini di garantire la propria indipendenza in qualità di mediatore creditizio, in aggiunta ai presidi di legge, PrestitiOnline S.p.A. mette a disposizione dell'utente un servizio di comparazione dei prodotti di cessione del quinto oggettivo e trasparente.
Come contattare il servizio clienti Centro Finanziamenti
Per informazioni e assistenza sui prodotti e sui servizi offerti da Centro Finanziamenti, contatta il servizio clienti. Trova tutti contatti nella pagina Come contattare Centro Finanziamenti.
Per conoscere i prestiti offerti da tutte le finanziarie convenzionate con PrestitiOnline S.p.A., tra cui anche Centro Finanziamenti, confronta le offerte di prestito personale e prestiti per cessione del quinto.
I prestiti e gli altri prodotti di credito Centro Finanziamenti
Centro Finanziamenti offre ai clienti la possibilità di ottenere un finanziamento per ogni tipo di esigenza e in maniera semplice e veloce. Quali sono i principali finanziamenti proposti da Centro Finanziamenti?
Cessione del Quinto
La cessione del quinto dello stipendio e la cessione del quinto della pensione sono finanziamenti a tasso fisso con durata massima consentita di 120 mesi. Questi prestiti possono essere richiesti dai dipendenti pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato e dai pensionati.
La rata mensile è trattenuta direttamente dallo stipendio fino a 1/5 dell'importo totale del salario o della pensione al netto delle ritenute.
Prestito Delega
Nel caso in cui ci sia bisogno di un finanziamento più elevato, i lavoratori dipendenti possono ottenere il cosiddetto "doppio quinto" e far salire l'importo della cessione fino ai 2/5 dello stipendio grazie a un prestito delega che somma la rata di una cessione del quinto a quella di un prestito con delega, arrivando in tal modo fino a un massimo del 40% del salario.
Il prestito con delega può essere chiesto contestualmente alla cessione del quinto, o successivamente, e a differenza della cessione può anche non essere concesso.
Come fare richiesta di prestito con Centro Finanziamenti
Come richiedere un finanziamento Centro Finanziamenti?
Se sei un dipendente pubblico, privato o pensionato, puoi risparmiare con la cessione del quinto di Centro Finanziamenti. Sul sito CreditOnline puoi richiedere un preventivo o simulare il prestito e scoprire l’importo ottenibile.
Per avere una panoramica più ampia, corri a scoprire le migliori proposte, confrontando i finanziamentidi tutti i partner di PrestitiOnline.it. I consulenti saranno al tuo fianco e ti aiuteranno a ottenere il finanziamento che più risponde alle tue esigenze.
Quali documenti servono per richiedere un prestito Centro Finanziamenti?
Per richiedere un prestito personale Centro Finanziamenti servono questi documenti:
Codice fiscale o tessera sanitaria;
Carta d’identità in corso di validità;
Documenti di reddito.
Come rimborso il finanziamento?
Il rimborso viene effettuato dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale e non dal cliente. L’operazione avviene mediante addebito diretto sullo stipendio o sulla pensione.
Quanto tempo deve passare tra un prestito e l'altro?
Un cliente che ha già un finanziamento in corso, può richiederne un altro senza alcun tipo di problema. Nel caso di cessione del quinto è lo stipendio o la pensione a fungere da garanzia principale. Non occorrono, dunque, particolari garanzie patrimoniali e personali: ecco perché la cessione del quinto viene considerata una soluzione ideale anche per chi ha alle spalle una storia creditizia poco felice.
Cosa offre il mercato della cessione del quinto in questo momento per i pensionati, simulando la domanda di un pensionato di Roma che valuta due tipi di finanziamento, per importo rata e durata del prestito.
Il prestito ottenuto con la cessione del quinto richiede che si disponga di un lavoro dipendente o di una pensione. Il responsabile del versamento delle rate sarà proprio il datore di lavoro o l’istituto previdenziale.
Facile, veloce, garantito: il prestito con cessione del quinto è l’opzione alternativa quando non si riesce ad accedere al credito perché oltre il limite di età consentito o quando non si ha una buona posizione creditizia.
SCEGLI LA TUA CESSIONE DEL QUINTO
Confronta le migliori cessioni del quinto e scopri le più convenienti