Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Su PrestitiOnline i prestiti convenienti di BCC Credito Consumo

Su PrestitiOnline.it, Crediper mette a diposizione un’offerta di prestiti trasparente, attraverso informazioni sulle condizioni economiche del finanziamento chiare e semplici e un’operatività snella. Tutti i prestiti hanno zero spese di istruttoria e tassi sempre competitivi.

Pubblicato il 25/02/2021

PrestitiOnline.it allarga la rosa degli istituti partner e dà il benvenuto a BCC CreditoConsumo, società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

Attraverso il brand Crediper, la Banca offre soluzioni di finanziamento personalizzate che vanno dai prestiti personali alla cessione del quinto dello stipendio.

Tante le finalità proposte, con prestiti ad hoc per ogni diversa esigenza: dall’acquisto di un’auto nuova o usata alla ristrutturazione della casa, dalla celebrazione di un matrimonio fino alla richiesta di liquidità, come la necessità di affrontare un’urgenza improvvisa o una piccola spesa.

Con Crediper, BCC CreditoConsumo si rivolge alle famiglie con soluzioni di finanziamento personalizzate e accessibili, per una erogazione del credito responsabile, chiara e trasparente e con l'obiettivo di mettere il consumatore nella condizione di compiere una scelta consapevole in merito alla conclusione di un contratto di credito.

L’offerta a tassi competitivi

Dalla collaborazione di Bcc CreditoConsumo e PrestitiOnline.it nasce un’offerta ricca, a tassi particolarmente competitivi, possibili grazie all’incontro tra l’esperienza di PrestitiOnline.it e la competenza di BCC Credito Consumo.

Un accordo che consente a PrestitiOnline.it di disporre di un’offerta sempre più interessante, per soddisfare ogni esigenza di finanziamento, e a BCC CreditoConsumo di rafforzare la presenza del brand Crediper nel canale online.

“Lo sviluppo dei canali digitali”, commenta Savino Bastari, Direttore Generale di BCC CreditoConsumo, “è per noi di estrema importanza, dove nel 2020 abbiamo generato flussi di finanziato superiori al 6,2% sul totale dei flussi erogati dalla Banca con l’attività di sportello”.

I vantaggi per il cliente

Su PrestitiOnline.it, Crediper mette a diposizione un’offerta trasparente, attraverso informazioni sulle condizioni economiche del finanziamento chiare e semplici ed un’operatività snella.

Tutti i prestiti hanno zero spese di istruttoria e tassi sempre competitivi.

Altro vantaggio importante per i clienti sarà la possibilità di gestire l’intera operazione di richiesta del prestito completamente online con firma digitale, quindi da casa e senza mai recarsi in filiale. Il procedimento è sicuro e veloce, focalizzato sulle esigenze del cliente e sulle tempistiche di risposta.

In ogni momento, avranno il grande vantaggio di potersi affidare alla consulenza e all’aiuto degli esperti di PrestitiOnline, in maniera completamente gratuita.

A cura della Redazione

Scopri le offerte

Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.