logo PrestitiOnline.it
Altri marchi del Gruppo
PRESTITI PERSONALI CESSIONE DEL QUINTO PRESTITI AUTO CREDITI REVOLVING CONSOLIDAMENTO DEBITI GUIDE E STRUMENTI

Rat@web

Logo Rat@web

RAT@WEB, marchio registrato Agos Ducato, è una società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, con una forte specializzazione nel credito al consumo.

Il capitale sociale di Agos Ducato è detenuto per il 61% dal gruppo internazionale Crédit Agricole, importante società di credito al consumo francese, e per il 39% da Banco Popolare.

Agos Ducato eroga credito attraverso differenti linee di prodotto: finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali, carte di credito revolving e leasing.

Agos Ducato è attiva nel territorio italiano dal 1987, con sedi in tutto il Paese e una sede centrale a Milano; il presidio capillare del territorio permette ad Agos di modellare proposte vantaggiose ed efficaci, per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti e al tempo stesso fornire un’assistenza assidua e tempestiva.

Una delle caratteristiche principali dei prestiti personali RAT@WEB, ad esempio, è la flessibilità. Il cliente può modificare l’importo della rata fino a tre volte nel corso del finanziamento senza alcuna penale, estinguere il finanziamento in anticipo senza alcun costo aggiuntivo o, addirittura, di saltare fino a tre rate nel corso del finanziamento (al massimo una per ogni anno di finanziamento), posticipandone il pagamento.

Oltre a RAT@WEB, Agos Ducato mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di prestiti personali Agos e di prestiti finalizzati all’acquisto di numerosi beni e servizi.

Informazioni utili

INFORMAZIONI UTILI

Sito istituzionale www.rataweb.it
Fondazione 1987
Nazione   Italia
Gruppo bancario Crédit Agricole
Dipendenti 2.000 circa
Sede principale Via Bernina, 7 Milano
Capillarità 19 regioni
83 province
233 sportelli
Persone Chiave Philippe Dumont
(Presidente)
Dominique Pasquier
(Amm. Delegato)
Carlo Palego
(Vice-Presidente)
Informazioni utili

I NUMERI DI Rat@web

Fatturato 1.509 mln di €
Utile netto 97,5 mln di €
Maggiori azionisti Crédit Agricole (61%)
Banco Popolare (39%)
Bilancio 2014
Informazioni utili

CONTATTA Rat@web

Tel. 800 12 90 10

INDICI DI SOLIDITÀ DI GRUPPO BANCO POPOLARE

Di seguito, i rating assegnati dalle principali agenzie di valutazione a Banco Popolare, banca di riferimento di Agos Ducato nel mercato italiano:
RATING DI Gruppo Banco Popolare
  Moody's Standard & Poor's Fitch Ratings
Data di rilevazione 29/10/2015 19/02/2014 19/05/2015
Lungo Termine
Ba3
Ba3
Viene considerato debito speculativo ed è soggetto ad un rischio creditizio considerevole
BB-
BB-
L'emittente possiede un certo livello speculativo. Nel breve periodo è meno suscettibile rispetto ad emittenti con valutazione inferiore. In ogni caso, affronta maggiori incertezze rispetto a condizioni esterne finanziarie, economiche e di mercato che possano portare ad una inadeguata capacità dell'emittente di affrontare i propri impegni finanziari
BB
BB
Valutazione che denota un'elevata vulnerabilità di default, particolarmente in caso di condizioni economiche e fattori esterni avversi.
Breve Termine
NP
NP
L'emittente valutato Not Prime non cade in nessuna delle categorie di valutazione Prime
B
B
Il debito è vulnerabile e presenta caratteristiche di speculazione. L'emittente ha attualmente la capacità di rispettare gli impegni finanziari assunti, tuttavia deve affrontare incertezze rilevanti, che potrebbero portalo ad avere una capacità inadeguata di far fronte ai propri impegni finanziari
B
B
Valutazione che denota una capacità minima di far fronte a scadenze di pagamento, insieme ad una maggiore vulnerabilità a fattori e a condizioni economiche esterne
Solidità Finanziaria
n.d.
n.d.
Non disponibile.
n.d.
n.d.
Non disponibile.
n.d.
n.d.
Non disponibile.
Outlook
Ratings in revisione
Ratings in revisione
Ratings in revisione indica che un istituto ha uno o più rating sotto osservazione e revisione.
Negativo
Negativo
L'outlook indica la direzione in cui è probabile che si muovano i rating di un istituto, su un periodo di uno-due anni. Riflette tendenze economico-finanziarie che non hanno ancora innescato un cambiamento nel rating, tuttavia probabile se queste tendenze dovessero continuare.
Stabile
Stabile
L'outlook indica la direzione in cui è probabile che si muovano i rating di un istituto, su un periodo di uno-due anni. Riflette tendenze economico-finanziarie che non hanno ancora innescato un cambiamento nel rating, tuttavia probabile se queste tendenze dovessero continuare.
n.d. = il rating della banca non è disponibile per questa agenzia
Di seguito, il capitale di Gruppo Banco Popolare ponderato per diverse categorie di rischio:
TIER CAPITAL RATIO DI GRUPPO BANCO POPOLARE
Core Tier I Tier I Tier II Total Capital Ratio
2014 n.d. 12,26% n.d. 14,62%
n.d. = il capitale ponderato non è disponibile per questa banca.
Guide assicurazioni
SIGILLI DELL'ISTITUTO TEDESCO DI QUALITÀ E FINANZA SU AGOS

Di seguito i sigilli di qualità dell'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza su Agos*:


SCEGLI IL TUO PRESTITO PERSONALE

Confronta i migliori prestiti personali e scopri i più convenienti »

fai un preventivo online

SCEGLI IL TUO PRESTITO AUTO

Confronta i migliori prestiti auto e scopri i più convenienti »

fai un preventivo online

Ti segnaliamo l'ampia gamma di prestiti personali offerti da RAT@WEB, che rispondono alle più varie esigenze di finanziamento della clientela.

Competitiva anche la gamma dei mutui di Banco Popolare, banca di riferimento di Agos Ducato, richiedibile per finalità di acquisto prima o seconda casa, o ristrutturazione a tasso sia fisso che variabile.

Logo MutuiOnline.it

OFFERTA MUTUI DI Gruppo Banco Popolare

Ti segnaliamo che Banco Popolare, banca di riferimento di Agos Ducato nel mercato italiano, è presente con i seguenti prodotti su MutuiOnline.it, società del Gruppo MutuiOnline:

L'offerta di Banco Popolare è inoltre composta da un pachetto di prodotti e servizi bancari ideati per rispondere concretamente alle esigenze della clientela privata sostenendola nel raggiungimento degli obiettivi. Nell'ampia gamma di prodotti disponibili si segnala l'offerta di conti correnti di Banco Popolare studiati per rispondere alle necessità di qualsiasi cliente.

Logo ConfrontaConti.it

OFFERTA CONTI DI Gruppo Banco Popolare

Ti segnaliamo che Banco Popolare, banca di riferimento di Agos Ducato nel mercato italiano, è presente anche con i seguenti prodotti su ConfrontaConti.it, marchio del Gruppo MutuiOnline:
Logo PrestitiOnline.it
Consigli per la tua scelta migliore
Gentile cliente,

Ti segnaliamo che l'istituto finanziario da te ricercato non è più attivo su PrestitiOnline.it.

Vai su PrestitiOnline.it per visualizzare gli istituti finanziari attivi ed i prestiti disponibili.

Rat@web: Le ultime news su PrestitiOnline.it

Prestiti: l’ABI certifica la ripresa
03/12/2016 in “PrestitiOnline informa

L’ultimo bollettino dell’Associazione Bancaria Italiana parla di un leggero incremento dei prestiti alle famiglie. Continua il calo delle sofferenze nette: per il tasso di interesse medio sul totale erogato si scende al 2,94%.

Leggi l'articolo completo

Cresce la domanda di prestiti: la ripresa è costante
26/11/2016 in “PrestitiOnline informa

Trend positivo nel 2016 per le richieste di prestito, grazie soprattutto all’ottima performance dei finanziamenti finalizzati. Gli importi più domandati sono ancora una volta quelli inferiori ai 5.000 euro.

Leggi l'articolo completo

Pronti per le vacanze? Certo, con un prestito!
24/11/2016 in “PrestitiOnline informa

Con i primi freddi, scatta la voglia di vacanze. Che siano in località esotiche o tra le nevi alpine, le ferie sono un piacere ma anche un investimento che però gli italiani sono ben disposti a fare. Ecco i prestiti ad hoc.

Leggi l'articolo completo

* Indagine qualitativa sulla soddisfazione della clientela dei 12 istituti di credito più grandi in Italia (banche e finanziarie): Agos Ducato, Compass, Findomestic, Unicredit, DB Easy, Fiditalia, Creditis, Cofidis, Intesa Sanpaolo, BNL, Santander Consumer Bank, Ubi Banca. L'indagine è basata su un sondaggio online rappresentativo, condotto dall'Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l'Istituto di ricerca ServiceValue. Sono stati rilevati 1.000 giudizi, espressi da clienti ed ex-clienti degli istituti finanziari degli ultimi 12 mesi, i quali hanno dovuto indicare la veridicità di numerose affermazioni sulla qualità del servizio delle banche/finanziarie. 5 sono state le categorie di valutazione analizzate: offerta di prodotti, assistenza ai clienti, comunicazione con i clienti, rapporto qualità-prezzo, relazione con i clienti.

** Sigillo non disponibile in quanto i diritti di licenza non sono stati acquisiti.

Numero verde 800 97 97 90
PRESTITI PERSONALI
Importo richiesto
 Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalità del finanziamento
Assicurazione
Anno di nascita
Tipo di impiego
Impiego attuale
Impiegato da
del
Domicilio
PrestitiOnline.it
è un servizio di CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A.
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n° M18 - Copyright 2000-2016
logo Gruppo MutuiOnline
CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A. fa capo a Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana
Per ulteriori informazioni, visita www.gruppomol.it
 
Protected by Copyscape DMCA Copyright Detector