Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Contatta PrestitiOnline.it

Sei alla ricerca di un prestito, ma non trovi quello che fa per te? Hai dei dubbi sul servizio? Vuoi essere assistito, gratis e senza impegno da uno specialista della nostra Assistenza Clienti?
Il team di PrestitiOnline.it è a tua disposizione e ti risponderà il prima possibile.

Qui sotto trovi le informazioni su tutti i canali con cui puoi metterti in contatto con noi: scegli quello che preferisci.

Chiama il numero verde gratuito

Per parlare direttamente con un nostro specialista, contattaci per telefono chiamando il numero verde gratuito e ricevi informazioni sui prodotti e sul servizio.

Il nostro servizio clienti è gratuito, chiamarlo non ti impegnerà in alcun modo.

L’Assistenza Clienti è raggiungibile dalle ore 8:30 alle ore 18:30 dal lunedì al venerdì.

Scrivi un messaggio

Puoi contattare l’Assistenza Clienti di PrestitiOnline.it scrivendo un’e-mail al seguente indirizzo: info@prestitionline.it

I nostri specialisti risponderanno alle tue domande nel più breve tempo possibile. Se vuoi essere ricontattato telefonicamente lascia il tuo recapito telefonico nel messaggio.

Inoltra un reclamo

PrestitiOnline.it, primo broker online in Italia specializzato nel settore dei prestiti personali e dei finanziamenti con cessione del quinto, da sempre attribuisce grande importanza alla trasparenza e alla qualità del servizio.

Se però non sei soddisfatto del nostro servizio, presenta un reclamo seguendo le istruzioni esposte nella pagina dedicata ai reclami.

Contatta l’ufficio stampa

PrestitiOnline.it si avvale della collaborazione di un team di giornalisti ed esperti, che pubblicano sul sito notizie e approfondimenti sulle tematiche relative ai prestiti e al servizio di comparazione offerto dal sito.
Puoi contattare la redazione di PrestitiOnline.it all’indirizzo: redazione@gruppomol.it

Per richiedere informazioni e dati relativi agli Osservatori e alle altre analisi diffuse periodicamente dal nostro sito, contatta il nostro ufficio stampa, rivolgendoti a Enza Frontuto – Media Relationsvincenza.frontuto@gruppomol.it