Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Scelte finanziarie difficili? In arrivo Le Guide al Risparmio di Il Mondo

Pubblicato il 30/11/2011

E’ in edicola dal 30 novembre il primo numero di Le guide al risparmio, il nuovo mensile curato dal settimanale economico Il Mondo.

Le guide si rivolgono alle famiglie e affrontano in modo chiaro e pratico i temi legati agli aspetti economici quotidiani dei cittadini di tutte le età, per fornire informazioni preziose e i migliori consigli su come risparmiare, investire, farsi finanziare e spendere al meglio.

Dai BTP ai conti deposito, dai mutui ai prestiti, dai fondi d’investimento alle pensioni, dalle tariffe telefoniche ai saldi: sono tanti gli spunti utili offerti dalle guide per gestire bene il proprio bilancio familiare ed affrontare i piccoli e grandi impegni finanziari.

Il tema centrale del primo numero è “I nostri soldi nel 2012”, con le prospettive per il nuovo anno e molte informazioni pratiche per le famiglie. Tra gli argomenti trattati dagli esperti de Il Mondo questo mese: mutui e prestiti, come sceglierli e affrontarli; la migliore struttura degli investimenti, con esempi per tre diverse tipologie di famiglie; le offerte e gli strumenti per risparmiare fin da piccoli, per costruire un futuro ai nostri figli; come cambiano le spese alimentari; il confronto delle tariffe per tipologia di consumi per telefonini e bollette.

Il primo numero del mensile “Le guide al risparmio Il Mondo” è in edicola dal 30 novembre, anche abbinato al settimanale Oggi. Buona lettura a tutti!

A cura della Redazione

Scopri le offerte

Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.