logo PrestitiOnline.it
Altri marchi del Gruppo
Numero Verde: 800 97 97 90
Logo PrestitiOnline.it

I migliori prestiti personali di novembre 2019

21/11/2019

I migliori prestiti personali di novembre 2019

Alzi la mano chi non sta iniziando a organizzare i regali di Natale, o chi si è già portato avanti evitando la ressa degli ultimi giorni. Gli italiani dedicano forse meno budget che in passato, ma i regali di Natale, utili o superflui che siano, sono ancora importanti per la nostra tradizione.

Per questo, pensare di ricorrere a un piccolo prestito per assolvere alle piacevoli “incombenze” natalizie potrebbe essere una soluzione per regalare e - perché no - regalarsi qualcosa di speciale. Scegliere il prestito migliore non è facile né scontato, richiede che si abbia chiara la rata che si può sostenere in proporzione alle entrate mensili e che si individui la soluzione più conveniente per le proprie tasche.

A questo proposito, quando si individua un finanziamento, serve controllare il parametro più importante: il TAEG. Se infatti il TAN (tasso annuo nominale) è il il tasso utilizzato per il calcolo degli interessi, il TAEG comprende i cosiddetti oneri accessori: spese di istruttoria, spese di apertura pratica, spese di incasso delle rate e spese assicurative obbligatorie. Per questo, il vero costo di un prestito non è dato dal suo TAN ma proprio dal TAEG.

Scegliere il prestito migliore per le proprie tasche

La regola numero uno per scegliere bene è confrontare, e il modo per farlo in maniera veloce e gratis è affidarsi al comparatore PrestitiOnline.it. Qui riportiamo proprio un esempio di migliori prestiti al 19 novembre per le finalità principali e più richieste, ricordando che è sempre possibile richeidere un preventivo di prestito personale personalizzato e cucito sulle proprie esigenze.

Il prestito migliore per accontentare tutti a Natale

Una piccola somma di 5.000 euro in 48 mesi per fare un regalo a tutti in famiglia ha come risposta più conveniente Prestito Personale di Younited Credit.. La rata mensile è di 118,39 euro, con Taeg 6,61% e spese iniziali di 224,66 euro.

Younited Credit è una Digital Credit Platform che consente a una comunità di investitori professionali di finanziare direttamente i prestiti personali a una comunità di richiedenti, offrendo un sistema equo di prestiti.

Una volta ricevuta la richiesta di finanziamento, Younited Credit provvede a contattare il cliente telefonicamente e tramite e-mail, fornendo tutti i dettagli sui passi necessari all'ottenimento del prestito.

Il prestito migliore per cambiare l'auto

Se il Natale vi porterà un’auto usata ma più efficiente, allora per un finanziamento di 10.000 euro a 84 mesi la soluzione migliore è Prestito Personale di ConTe.it. La rata mensile è 145,61 euro con Taeg 6,06%, mentre le spese iniziali sono per l’istruttoria, pari a 460,25 euro. Tutte le altre spese sono zero.

Una volta accettata la richiesta di finanziamento, l’importo sarà erogato, al più tardi, entro l’ottavo giorno successivo alla comunicazione di conferma della concessione del credito.

Il prestito migliore per ristrutturare casa

State pensando di mettere a posto casa e fare dei lavori che la rendano più bella e confortevole? Per una somma di 25.000 euro a 90 mesi, l’offerta migliore è Credito Lavori di Findomestic per una rata di 349,39 euro. Il Taeg è 6,50% e le spese iniziali zero. Zero anche le spese accessorie.

Credito Lavori di Findomestic è 100% digitale, perché si attiva con firma digitale e si gestisce poi online, via web o per chi lo desidera, in agenzia.

Il prestito migliore per arredare casa

Avete bisogno di rinnovare casa e regalarle un nuovo arredamento? O è arrivato il momento di cambiare la cameretta dei figli diventati grandi? Per una somma di 10.000 euro a 72 mesi la soluzione migliore arriva ancora una volta da Younited Credit.

Prestito Personale ha in questo caso una rata di 165,21 euro al Taeg del 6,05%. Le spese iniziali sono per 405,83 euro. L’importo sarà erogato mediante bonifico bancario sul conto corrente indicato dal richiedente, al più tardi entro il quindicesimo giorno successivo alla comunicazione di conferma della concessione del credito.

A cura di Paola Campanelli
Come valuti questa notizia?
I migliori prestiti personali di novembre 2019 Valutazione: 5/5
(basata su 2 voti)
Segnala via email Stampa
Numero Verde 800 97 97 90
PRESTITI PERSONALI