logo PrestitiOnline.it
Altri marchi del Gruppo
PRESTITI PERSONALI PRESTITI AUTO CESSIONE DEL QUINTO CREDITI REVOLVING CONSOLIDAMENTO DEBITI GUIDE E STRUMENTI

News PrestitiOnline 2019

In quest'area dedicata alle notizie trovi tutte le principali informazioni e gli ultimi aggiornamenti scritti dalla redazione di PrestitiOnline.it relativi al mondo dei prestiti. Scopri subito novità e offerte di finanziamento disponibili sul nostro sito.

Ricerca per parola chiave
Ricerca
Visita la pagina degli autori
2010  
2011  
2012  
2013  
2014  
2015  
2016  
2017  
2018  
2019  
Il prestito auto piace anche nel 2019
23/3/2019

A gennaio le richieste di prestiti auto sono aumentate di oltre un quarto rispetto allo stesso mese dello scorso anno. I volumi sono risultati i più alti degli ultimi sette anni, mentre l'importo medio ha sfiorato i 14.500 euro.

Leggi l'articolo completo

I prestiti moto più convenienti di marzo 2019
18/3/2019

Finanziare l’acquisto di una due ruote è una soluzione sempre più richiesta dai motociclisti. I requisiti per ottenere un prestito moto sono la presenza di un reddito mensile certo e una buona affidabilità creditizia.

Leggi l'articolo completo

Ponti di Pasqua? Vacanza in pieno relax grazie al prestito viaggi
15/3/2019

Con la primavera alle porte è il momento per organizzare un lungo ponte di Pasqua da passare in viaggio con i propri cari, e in aiuto del budget familiare degli italiani ci sono i prestiti viaggi e vacanze.

Leggi l'articolo completo

Acquistare una moto con un prestito: perché conviene
13/3/2019

Una moto può essere acquistata sborsando un piccolo anticipo e pagando la differenza in rate mensili oppure finanziando l’intera somma. Per chi sceglie l’alternativa del leasing si prospetta una quota mensile più alta.

Leggi l'articolo completo

I migliori prestiti di marzo 2019
11/3/2019

Quanto costa ricorrere a un finanziamento e qual è la differenza tra richiederlo in filiale e fare invece richiesta online? Su PrestitiOnline.it le migliori offerte di finanziamenti delle principali finanziarie.

Leggi l'articolo completo

Prestiti: auto e casa le priorità degli italiani
6/3/2019

La finalità auto usata nelle richieste di prestito raggiunge la ristrutturazione, seguita dall’arredamento. Stesso ordine per le erogazioni, dove però la ristrutturazione stacca ancora di quasi dieci punti l’auto usata.

Leggi l'articolo completo

A gennaio 2019 è boom di richieste di prestito
28/2/2019

Il primo mese dell’anno fa rilevare la crescita a doppia cifra delle richieste di prestito da parte delle famiglie italiane. A salire è anche l’importo medio domandato, che raggiunge il valore più alto degli ultimi sette anni.

Leggi l'articolo completo

I prestiti moto più convenienti di febbraio 2019
25/2/2019

Parte bene il mercato delle due ruote, segnando valori positivi su quasi tutti i modelli. E per l’acquisto, una mano importante arriva dai prestiti moto offerti a tassi interessanti, che possono coprire l’intero valore del mezzo.

Leggi l'articolo completo

Prestiti: l’auto conta quanto la casa
22/2/2019

Casa e auto sono beni prioritari per le famiglie, che si servono sempre più di finanziamenti per sostenere le spese per la ristrutturazione e per l’acquisto dell'auto. Sono i prestiti online quelli con i tassi più bassi del mercato.

Leggi l'articolo completo

Cessione del quinto o prestito personale? Quando la scelta è obbligata
19/2/2019

La cessione del quinto è la soluzione quando si ha difficoltà ad accedere ad altre forme di finanziamento, perché si può richiedere anche con uno storico creditizio problematico.

Leggi l'articolo completo

L’auto si acquista sempre più a rate
17/2/2019

Bene il mercato dei prestiti auto che a dicembre guadagna quasi il 10 per cento e registra importi medi più alti. È il Trentino Alto Adige la regione dove si registra il maggiore incremento della domanda, seguito dalla Liguria.

Leggi l'articolo completo

Auto: il trend opposto tra mercato e prestiti
14/2/2019

Sorprendono i dati sulle immatricolazioni auto 2018, che fanno segnare una decisa frenata rispetto a un anno prima. Guardando invece i dati sui prestiti diffusi dal CRIF, si nota una crescita non solo delle richieste ma anche degli importi.

Leggi l'articolo completo

Prestiti ristrutturazione: perché sono i più richiesti dagli italiani
12/2/2019

Interventi piccoli ma costanti possono aiutare a mantenere bene una casa e preservarne il valore. Ma i lavori richiedono un investimento in denaro di cui non sempre si dispone, ed è per questo che esistono prestiti finalizzati a finanziarli.

Leggi l'articolo completo

I migliori prestiti ristrutturazione di febbraio 2019
11/2/2019

A favorire gli interventi di ristrutturazione non ci sono solo i prestiti a condizioni favorevoli, ma c’è anche la buona notizia della conferma dei bonus. E per scegliere il miglior finanziamento basta servirsi di PrestitiOnline.it.

Leggi l'articolo completo

I prestiti più convenienti di febbraio 2019
8/2/2019

La normativa sui prodotti bancari e finanziari prevede che sia assicurata al cliente un'informazione chiara ed esauriente, che agevoli la comprensione dei rischi e dei costi dei prodotti e ne consenta la facile confrontabilità con altre offerte.

Leggi l'articolo completo

Cancellazione dal CRIF: le tempistiche da rispettare
4/2/2019

La richiesta di un finanziamento in qualsiasi forma prevede l’inserimento della domanda in una banca dati del CRIF. La cancellazione dei dati dall’archivio avviene automaticamente dopo una precisa tempistica.

Leggi l'articolo completo

Privacy sui dati finanziari: a che punto siamo negli Stati Uniti?
1/2/2019

E' la fiducia l'elemento chiave per i consumatori di servizi finanziari on line. Mentre in Europa si discute sul GDPR, negli Usa la protezione dei dati finanziari non convince. Una ricerca USA fa il punto della situazione.

Leggi l'articolo completo

I migliori prestiti ristrutturazione di gennaio 2019
27/1/2019

Gli sgravi fiscali per le ristrutturazioni vengono richiesti dalle famiglie italiane sempre con maggiore frequenza. Solo nel 2018, il volume complessivo portato a detrazione dovrebbe arrivare a oltre 28.500 milioni di euro.

Leggi l'articolo completo

Cessione del quinto: le novità sui tassi di interesse
24/1/2019

Dopo l’invito di Bankitalia agli istituti, di produrre informazioni facilmente comprensibili, l’Inps comunica i nuovi tassi di interesse applicabili per tutto il 2019 ai prestiti concessi con la cessione del quinto.

Leggi l'articolo completo

Bonus casa ed Ecobonus tornano alle stesse condizioni
22/1/2019

Ancora dodici mesi di tempo per chi desidera fare lavori in casa e migliorarne le prestazione energetiche. I bonus e l’Ecobonus tornano con la finalità di favorire gli investimenti e la messa in sicurezza del territorio.

Leggi l'articolo completo

I prestiti più convenienti di gennaio 2019
20/1/2019

Tassi bassi, maggiore flessibilità delle banche e riconquistata fiducia da parte delle famiglie hanno favorito il mercato dei prestiti. Sono quelli online che hanno i tassi più bassi e se ci si affida a un comparatore la convenienza aumenta.

Leggi l'articolo completo

Ancora alto l’interesse per i prestiti auto
17/1/2019

Quasi la metà della auto vendute nella prima parte del 2018 è stata acquistata con il supporto di un prestito. Gli importi medi finanziati variano tra i 10 e 15 mila euro e si concentrano nella maggioranza dei casi sui veicoli nuovi.

Leggi l'articolo completo

Tassi ancora bassi e importi alti: è ancora il momento d’oro dei prestiti
14/1/2019

È ancora ai minimi la percentuale dei tassi di interesse delle migliori offerte online a fine 2018.In aumento gli importi richiesti e domandati, mentre la finalità più gettonata resta sempre la ristrutturazione.

Leggi l'articolo completo

Prestiti: tutti i costi da non sottovalutare
10/1/2019

Un prestito richiede che si arrivi alla stipula consapevoli di ogni spesa che si sta affrontando. Per farlo sarà indispensabile prestare molta attenzione a tutti gli elementi contrattuali: Tan e Taeg, tutte le spese da sostenere e le imposte.

Leggi l'articolo completo

La sostenibilità costa di più però piace alle italiane
6/1/2019

Gli italiani e la sostenibilità? Una lunga storia d'amore basta che i prodotti sostenibili non costino più del 10% di quelli che non lo sono. A dirlo è un'indagine di Doxa per Findomestic.

Leggi l'articolo completo

1 2    (2 pagine)
Numero Verde 800 97 97 90
PRESTITI PERSONALI