logo PrestitiOnline.it
Altri marchi del Gruppo
PRESTITI PERSONALI PRESTITI AUTO CESSIONE DEL QUINTO CREDITI REVOLVING CONSOLIDAMENTO DEBITI GUIDE E STRUMENTI
Numero Verde: 800 97 97 90
Logo PrestitiOnline.it

Più belli grazie ad un prestito

5/11/2014

Più belli grazie ad un prestito

Il prestito che rende più belli. Se una volta il prestito serviva prevalentemente a coprire le spese per l’acquisto di un'auto, dei mobili o degli elettrodomestici, oggi la tendenza sembra essere cambiata.

Si rileva un vero e proprio boom di finanziamenti volti a coprire non solo le spese per trattamenti medici, ma anche gli interventi di chirurgia estetica e le cure di bellezza.

Si tratta di una particolare tipologia di prestiti finalizzati, erogati dai principali istituti di credito. Generalmente questi finanziamenti coprono il 100% della spesa, di solito per importi fino a 60.000 euro, in centri pubblici o privati, anche non convenzionati.

Il richiedente deve avere un’età compresa tra i 18 e 75 anni e poter dimostrare un reddito fisso ed una posizione creditizia stabile.
Di solito, una volta valutata la pratica, il credito viene erogato entro pochi giorni dall’invio della richiesta, o tramite assegno o in accredito sul conto corrente. Il piano di ammortamento varia da uno a dieci anni, con tasso fisso per tutta la durata del rimborso.

Findomestic è tra le principali finanziarie a proporre crediti finalizzati a sostenere le spese relative al benessere e alla salute. Interessanti le condizioni: il prestito ha zero spese accessorie e prevede la possibilità di aumentare o ridurre la rata previo il rimborso delle prime sei. E’ anche possibile saltare una rata o, eventualmente, spostarla alla fine del finanziamento. Un esempio pratico, utilizzando il comparatore su PrestitiOnline nei primi giorni di novembre: se si richiede una somma di 10.000 euro è possibile restituirli in 72 mesi con una rata di 173,39 euro con Tan fisso pari a 7,60% e Taeg 7,87%. 

Anche Santander Consumer Bank, istituto operante in Italia con oltre 60 filiali e tra i principali operatori del settore del credito al consumo, propone soluzioni ad hoc per finanziare trattamenti estetici e spese mediche e dentistiche: per un importo di 10.000 euro, la rata in 72 mesi è di 172,90 euro, con Tan del 7,50% e Taeg del 7,88%.

Per saperne di più e per avere un preventivo gratuito, non resta che vedere tutte le offerte disponibili su PrestitiOnline.it. Ed essere subito più belli.

A cura di Alessia De Falco
Come valuti questa notizia?
Più belli grazie ad un prestito Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
Numero Verde 800 97 97 90
PRESTITI PERSONALI