- Altri marchi del Gruppo:
- MutuiOnline.it
- FondiOnline.it
- Segugio.it
Traghetto a tasso zero con Findomestic

Un’estate al mare. Da oggi, grazie all’accordo tra Findomestic e alcuni tra i principali operatori del trasporto marittimo, si può.
Fino a settembre, i passeggeri di Grandi Navi Veloci, azienda leader nella navigazione nel Mediterraneo, potranno scegliere di pagare il biglietto del proprio traghetto in dieci rate, a tasso zero e senza spese aggiuntive. L’iniziativa è valida per acquisti superiori a 399 euro e nasce dall’accordo tra la compagnia genovese con Findomestic, realtà leader del settore del credito al consumo.
Beneficiare della promozione è semplice e veloce: al momento della prenotazione, direttamente sul sito internet GNV, il cliente potrà selezionare l’ acquisto a rate, avviando così la richiesta di finanziamento online messa a punto da Findomestic. Grazie alla soluzione della firma elettronica, il processo è interamente digitale, con risposte online in tempo reale.
Findomestic ha stretto una partnership per la rateizzazione dei biglietti anche con Tirrenia.
Grazie a questa iniziativa sarà possibile acquistare online un numero illimitato di biglietti per Sardegna e Sicilia, per partire in qualsiasi periodo dell’anno, pagando in 5 oppure 10 comode rate e senza dover corrispondere alcun interesse. Anche in questo caso è sufficiente una firma digitale, che rende la richiesta ancora più veloce e permette di ottenere un esito in 24h.
La promozione a tasso zero è valida per gli acquisti di importo superiore a 300 euro che vengono effettuati sul sito web Tirrenia nel periodo compreso tra il 21 febbraio al 31 dicembre 2014 e che sono relativi a qualsiasi data di partenza, a patto che questa non sia fissata in meno di 10 giorni dalla data di prenotazione (in modo da consentire l’adempimento delle pratiche necessarie per ottenere il prestito). Il valore dei 300 euro è raggiungibile cumulando l’acquisto di biglietti per più persone e di viaggi di andata e ritorno, ulteriori dettagli vengono forniti all’atto della prenotazione.
Come valuti questa pagina?
Grazie del tuo voto!
Scopri le offerte

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.
Confronta le offerte
Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti
da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo
che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati.
Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di MutuiuOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A.,
quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una
totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati;
il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.