Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Prorogati gli sgravi fiscali sui lavori di ristrutturazione e acquisto mobili

Pubblicato il 21/01/2014

Sono state confermate anche per il 2014 le agevolazioni fiscali che riguardano i lavori di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico. La legge di stabilità n°147/2013 ha infatti esteso fino al 31 dicembre 2014 la possibilità di usufruire del bonus Irpef al 50% per i lavori di ristrutturazione degli immobili e a 65% i lavori che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici.

La proroga è valida anche per il bonus mobili, connesso ai lavori di ristrutturazione: una detrazione del 50% viene riconosciuta anche per le ulteriori spese per immobili ed elettrodomestici destinati all’immobile ristrutturato.

Per quanto riguarda le ristrutturazioni edilizie è importante sottolineare che anche per tutto il 2015 è previsto uno sgravio, ma questo verrà ridotto al 40%. Per avere tutte le informazioni a riguardo, vai alla pagina delle normative fiscali pubblicata nelle guide di PrestitiOnline.it.

A cura della Redazione

Parole chiave

prestiti ristrutturazione bonus irpef acquisto mobili

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.