- Altri marchi del Gruppo:
- MutuiOnline.it
- FondiOnline.it
- Segugio.it
Preventivi.it nuovo partner di PrestitiOnline.it
Aggiornato il 21/12/2015

PrestitiOnline.it e Preventivi.it, aziende leader nel settore della comparazione di prodotti di prestito la prima, e nell’offerta di preventivi di aziende operanti nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica la seconda, hanno stipulato un accordo per la promozione dei rispettivi servizi ai propri utenti.
L’accordo prevede che, agli utenti che abbiano richiesto dei preventivi sul proprio sito e che abbiano bisogno di credito per finanziare i lavori, Preventivi.it suggerisca di richiedere un prestito attraverso PrestitiOnline.it, per poter risparmiare anche sugli interessi da corrispondere per il finanziamento. Analogamente, in virtù della partnership, PrestitiOnline.it segnalerà, agli utenti che cercano prestiti per finalità legate alla casa e all’impiantistica, che richiedendo dei preventivi su Preventivi.it potrebbero trovare delle opportunità di risparmio in più.
I due siti internet leader del risparmio attraverso la comparazione e preventivazione online, avviano quindi una partnership per consentire ai propri utenti di raddoppiare il risparmio conseguibile.
Come valuti questa pagina?
Grazie del tuo voto!
Scopri le offerte

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.
Confronta le offerte
Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti
da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo
che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati.
Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di MutuiuOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A.,
quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una
totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati;
il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.