Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Preventivi.it nuovo partner di PrestitiOnline.it

Pubblicato il 01/10/2013

Aggiornato il 21/12/2015

PrestitiOnline.it e Preventivi.it, aziende leader nel settore della comparazione di prodotti di prestito la prima, e nell’offerta di preventivi di aziende operanti nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica la seconda, hanno stipulato un accordo per la promozione dei rispettivi servizi ai propri utenti.

L’accordo prevede che, agli utenti che abbiano richiesto dei preventivi sul proprio sito e che abbiano bisogno di credito per finanziare i lavori, Preventivi.it suggerisca di richiedere un prestito attraverso PrestitiOnline.it, per poter risparmiare anche sugli interessi da corrispondere per il finanziamento. Analogamente, in virtù della partnership, PrestitiOnline.it segnalerà, agli utenti che cercano prestiti per finalità legate alla casa e all’impiantistica, che richiedendo dei preventivi su Preventivi.it potrebbero trovare delle opportunità di risparmio in più.

I due siti internet leader del risparmio attraverso la comparazione e preventivazione online, avviano quindi una partnership per consentire ai propri utenti di raddoppiare il risparmio conseguibile.

A cura della Redazione

Parole chiave

prestiti impianti per la casa prestiti ristrutturazione preventivi

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.