Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Gruppo BBVA approda su PrestitiOnline.it con offerte di prestiti personali per tutte le finalità

Pubblicato il 10/04/2012

Aggiornato il 21/09/2017

Il Gruppo Bancario BBVA (Banco Bilbao Vizcaya Argentaria) è da oggi presente su PrestitiOnline.it attraverso le offerte di prestito personale di BBVA Finanzia, la società di credito al consumo del Gruppo. Con oltre 7.400 filiali e 47mila clienti sparsi in tutto il mondo il Gruppo Bancario BBVA si caratterizza come una delle più importanti realtà finanziarie internazionali.

Nello specifico su PrestitiOnline.it sono attive sette offerte di prestito personale relative a diverse finalità di utilizzo. Tutte le offerte di prestiti personali BBVA Finanzia sono destinate a lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, oppure a lavoratori autonomi, liberi professionisti e pensionati.

Le principali caratteristiche dei finanziamenti disponibili sul sito sono:

Finalità Acquisto Auto usata: TAN a 9,50% per importi finanziabili da 3.000 a 25.000 euro;

Finalità Acquisto Auto nuovo o Km 0: TAN a 8,50% per importi finanziabili da 4.000 a 30.000 euro;

Finalità Acquisto Motoveicolo nuovo: TAN a 9,50% per importi finanziabili da 4.000 a 20.000 euro;

Finalità Acquisto Motoveicolo usato: TAN a 9,90% per importi finanziabili da 3.000 a 15.000 euro;

Finalità Arredamento: TAN a 10,25% per importi finanziabili da 3.000 a 15.000 euro;

Finalità Liquidità:  TAN a 11,50% per importi finanziabili da 3.000 a 15.000 euro;

Finalità Ristrutturazione Casa: TAN a 11,50% per importi finanziabili da 3.000 a 5.000 euro (condizioni valide anche per le finalità di informatica e PC, articoli elettronica, corsi di formazione, Impianti per la casa, Elettrodomestici, Camper nuovo, Camper usato, Nautica nuovo, Nautica usato, Riparazione auto, Spese mediche, Estetica e benessere, Viaggi e vacanze - per cui ti suggeriamo di provare il nuovo servizio Viaggi di Segugio.it, Hobbies e tempo libero, Matrimonio e cerimonie).

Grazie all’accordo raggiunto con il Gruppo BBVA, importante realtà finanziaria presente in tutto il mondo, PrestitiOnline.it si conferma il comparatore di prestiti con il maggior numero di istituti realmente convenzionati e di offerte disponibili a condizioni certe. Per avere maggiori informazioni sulle nuove offerte vai alla scheda di BBVA Finanzia oppure ricerca il prestito personale più adatto alle tue esigenze nella sezione prestiti personali di PrestitiOnline.it.

A cura della Redazione

Parole chiave

bbva prestiti personali prestitionline acquisto auto arredamento

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di PrestitiOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.