logo PrestitiOnline.it
Altri marchi del Gruppo
PRESTITI PERSONALI PRESTITI AUTO CESSIONE DEL QUINTO CREDITI REVOLVING CONSOLIDAMENTO DEBITI GUIDE E STRUMENTI

App PrestitiOnline gratuita per iPhone

Tutte le offerte di prestito sempre a portata di mano con l’app PrestitiOnline.it per iPhone

CARATTERISTICHE
Applicazione gratuita
Nome: PrestitiOnline
Categoria: Finanza/Economia
Versione: 1.0
Dimensione: 9.3 MB
Lingua: Italiano

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o superiore

Disponibile su App Store

L’applicazione gratuita per iPhone sviluppata da PrestitiOnline.it, disponibile su APP Store, consente di confrontare i prodotti di oltre 10 tra banche e istituti finanziari e di trovare il prestito più conveniente in modo veloce e gratuito.

Con questa applicazione puoi scegliere il prestito per ogni finalità, da quello per l’acquisto di auto e moto (sia nuova che usata), a quello per la ristrutturazione casa, fino al prestito liquidità e al consolidamento debiti.

Nel dettaglio, l’applicazione PrestitiOnline.it consente di:

  1. Ottenere un preventivo per tutte le principali finalità di prestito in modo gratuito, personalizzato e senza impegno. Potrai scegliere fra la varie soluzioni di finanziamento proposte e fare una richiesta direttamente dal tuo telefono per, ad esempio, un prestito per l’acquisto della tua nuova auto, per ottenere liquidità aggiuntiva, o per consolidare tutti i tuoi debiti in un unico prestito ed un’unica rata.

    Inserendo i parametri di ricerca fondamentali come l’importo richiesto, la durata, la finalità, l’anno di nascita, l’impiego e la provincia di domicilio, potrai accedere alle migliori offerte di prestito, che potrai ordinare per importo della rata e per TAEG. Una volta selezionato un prodotto, inserendo pochi altri dati essenziali (nome, cognome, email e numero di telefono), potrai ricevere una consulenza gratuita di un operatore PrestitiOnline.

  2. Accedere a tutte le news su prestiti e credito ai consumatori, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità in merito ai finanziamenti e alle migliori offerte di prestito.

  3. Trovare una risposta alle principali questioni relative alla richiesta di prestito effettuata su PrestitiOnline.it, nella sezione delle Domande frequenti: da come scegliere l’offerta più conveniente, a come compilare il modulo di contatto, fino a qual è la documentazione necessaria per ottenere un prestito.

Per tutti questi motivi, se hai un iPhone e sei alla ricerca di un finanziamento, non aspettare oltre e scarica l’app gratuita PrestitiOnline.it: ti aiuterà nella ricerca del prestito migliore.

Numero verde 800 97 97 90
PRESTITI PERSONALI
Importo richiesto
 Euro
Durata del finanziamento
mesi
Finalità del finanziamento
Assicurazione
Anno di nascita
Tipo di impiego
Impiego attuale
Impiegato da
del
Domicilio
PrestitiOnline S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n° M18
Iscrizione R.U.I. sez. E n. E000497146 presso IVASS
P. IVA 06380791001 - Copyright 2000-2017
logo Gruppo MutuiOnline
PrestitiOnline S.p.A. fa capo a Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana
Per ulteriori informazioni, visita www.gruppomol.it
 
Protected by Copyscape DMCA Copyright Detector