logo PrestitiOnline.it
Altri marchi del Gruppo
PRESTITI PERSONALI PRESTITI AUTO CESSIONE DEL QUINTO CREDITI REVOLVING CONSOLIDAMENTO DEBITI GUIDE E STRUMENTI

App PrestitiOnline gratuita per iPhone

Tutte le offerte di prestito sempre a portata di mano con l’app PrestitiOnline.it per iPhone

CARATTERISTICHE
Applicazione gratuita
Nome: PrestitiOnline
Categoria: Finanza/Economia
Versione: 1.0
Dimensione: 9.3 MB
Lingua: Italiano

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o superiore

Disponibile su App Store

L’applicazione gratuita per iPhone sviluppata da PrestitiOnline.it, disponibile su APP Store, consente di confrontare i prodotti di oltre 10 tra banche e istituti finanziari e di trovare il prestito più conveniente in modo veloce e gratuito.

Con questa applicazione puoi scegliere il prestito per ogni finalità, da quello per l’acquisto di auto e moto (sia nuova che usata), a quello per la ristrutturazione casa, fino al prestito liquidità e al consolidamento debiti.

Nel dettaglio, l’applicazione PrestitiOnline.it consente di:

  1. Ottenere un preventivo per tutte le principali finalità di prestito in modo gratuito, personalizzato e senza impegno. Potrai scegliere fra la varie soluzioni di finanziamento proposte e fare una richiesta direttamente dal tuo telefono per, ad esempio, un prestito per l’acquisto della tua nuova auto, per ottenere liquidità aggiuntiva, o per consolidare tutti i tuoi debiti in un unico prestito ed un’unica rata.

    Inserendo i parametri di ricerca fondamentali come l’importo richiesto, la durata, la finalità, l’anno di nascita, l’impiego e la provincia di domicilio, potrai accedere alle migliori offerte di prestito, che potrai ordinare per importo della rata e per TAEG. Una volta selezionato un prodotto, inserendo pochi altri dati essenziali (nome, cognome, email e numero di telefono), potrai ricevere l'assistenza gratuita di un operatore PrestitiOnline.

  2. Accedere a tutte le news su prestiti e credito ai consumatori, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità in merito ai finanziamenti e alle migliori offerte di prestito.

  3. Trovare una risposta alle principali questioni relative alla richiesta di prestito effettuata su PrestitiOnline.it, nella sezione delle Domande frequenti: da come scegliere l’offerta più conveniente, a come compilare il modulo di contatto, fino a qual è la documentazione necessaria per ottenere un prestito.

Per tutti questi motivi, se hai un iPhone e sei alla ricerca di un finanziamento, non aspettare oltre e scarica l’app gratuita PrestitiOnline.it: ti aiuterà nella ricerca del prestito migliore.

PRESTITI PERSONALI
PrestitiOnline S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi presso OAM n. M18
Iscrizione RUI sez. E n. E000497146 presso IVASS
P. IVA 06380791001 - Copyright 2000-2018
logo Gruppo MutuiOnline
PrestitiOnline S.p.A. fa capo a Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana
Per ulteriori informazioni, visita www.gruppomol.it
 
Protected by Copyscape DMCA Copyright Detector