Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90

Prestiti e finanziamenti Eurocqs Gruppo Bancario Mediolanum

Eurocqs Gruppo Bancario Mediolanum: la società

Eurocqs S.p.a. è una società di intermediazione finanziaria facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum specializzata nel mercato del credito al consumo. È uno dei principali operatori italiani nel settore dell'erogazione di finanziamenti rivolti a pensionati tramite cessione del quinto della pensione e verso i dipendenti di aziende private, pubbliche e ministeriali attraverso il prodotto di cessione del quinto dello stipendio e, ove previsto, di prestito con Delega.

Eurocqs inoltre è il principale operatore del mercato per il prodotto di anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS) che è l’indennità corrisposta alla fine del rapporto di lavoro ai dipendenti pubblici statali assunti prima del 1º gennaio 2001. Per i dipendenti degli enti locali il TFS è talvolta detto "indennità di fine servizio".

Eurocqs è presente su tutto il territorio nazionale e garantisce sempre la migliore soluzione di servizio al cliente attraverso affidabilità, esperienza e vicinanza della rete ai clienti. Negli ultimi tempi la sua offerta si è arricchita pure del prodotto prestiti personali.

Confronta i migliori prestiti personali e risparmia! CONFRONTA LE OFFERTE

Informazioni Utili

Sito istituzionale: http://www.eurocqs.it/
Fondazione: 2003
Nazione: bandiera italia  Italia
Gruppo bancario: Gruppo Bancario Mediolanum
Dipendenti: 67
Sede principale: Via A. Pacinotti, 73/81 - Roma
Via F. Sforza - Milano Basiglio
Persone Chiave: Salvatore Ronzino (Amministratore Delegato)

I numeri di Eurocqs Gruppo Bancario Mediolanum

Fatturato: 6,6 mln di €
Utile netto: -1,1 mln di €
Maggiori azionisti: 100% Banca Mediolanum

Contatta Eurocqs Gruppo Bancario Mediolanum

Telefono: 800 754445

Come contattare il servizio clienti Eurocqs Gruppo Bancario Mediolanum

Ricevere informazioni e assistenza sui prodotti di finanziamento offerti da Eurocqs Spa è semplice e comodo. Puoi trovare tutti i contatti nella pagina Come contattare Eurocqs.

Corri su PrestitiOnline.it per confrontare tutte le offerte degli istituti finanziari e per sapere come fare per ottenere un prestito.

I prestiti e gli altri prodotti di credito Eurocqs Gruppo Bancario Mediolanum

Eurocqs Spa mette a disposizione una vasta gamma di prodotti che si adattano ad ogni esigenza. Vediamo insieme quali sono i principali finanziamenti proposti da Eurocqs.

Cessione del Quinto

La Cessione del quinto è un tipo di finanziamento che permette a un dipendente o a un pensionato di contrarre un prestito con enti creditizi e finanziari mediante la cessione della quota massima di un quinto del proprio stipendio/pensione. Non occorrono motivazioni per la richiesta e la durata del finanziamento varia da 24 a 120 mesi.

Prestito con Delega

Il prestito con delega è cumulabile con la cessione del quinto ed è un tipo di finanziamento che consente al dipendente di contrarre un prestito mediante la cessione di un ulteriore quinto del proprio stipendio.

Prestito Personale

Eurocqs consente ai suoi clienti di richiedere pure un prestito personale. Si tratta di un finanziamento a un tasso di interesse fisso e rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti. I richiedenti devono avere almeno 18 anni di età e meno di 75 anni a fine contratto.

Per vedere quali sono i prestiti offerti dalle altre finanziarie convenzionate con PrestitiOnline, puoi dare uno sguardo alle offerte di prestito personale e prestiti per cessione del quinto.

Come fare richiesta di prestito con Eurocqs Gruppo Bancario Mediolanum

Come richiedere un finanziamento Eurocqs?

Se vuoi richiedere un prestito Eurocqs, puoi visitare la pagina dedicata ai prestiti sul sito eurocqs.it. In alternativa puoi chiamare il numero verde 800 75445 e parlare con un operatore.

Per vedere quali sono le proposte degli altri istituti finanziari, puoi fare un preventivo di finanziamento su PrestitiOnline.it.

Quali documenti servono per richiedere un prestito Eurocqs?

I documenti necessari per richiedere un prestito Eurocqs sono:

  • Codice fiscale o tessera sanitaria
  • Carta d’identità in corso di validità
  • Documenti di reddito

Come rimborso il finanziamento?

Il rimborso di un prestito Eurocqs con cessione del quinto viene effettuato dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale a seconda che il richiedente sia un dipendente o un pensionato. La rata viene addebitata direttamente sullo stipendio o sulla pensione.

Quanto tempo ci vuole per avere un prestito Eurocqs?

La tempistica dell'erogazione del prestito varia a seconda dell'amministrazione presso cui il cliente è dipendente.

Quanto tempo deve passare tra un prestito e l'altro?

Si può fare richiesta di un altro prestito dopo l'erogazione di un primo finanziamento. Il richiedente dovrà dimostrare di essere in grado di rimborsare il nuovo prestito.

I finanziamenti in corso possono essere estinti o rinnovati - se trascorsi i termini di legge - con il recupero degli interessi non maturati.

SCEGLI LA TUA CESSIONE DEL QUINTO

Confronta le migliori cessioni del quinto e scopri le più convenienti

FAI SUBITO UN PREVENTIVO