Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90

Cessione - Dynamica

GRATIS E SENZA IMPEGNO
    Destinatari
    Destinato a chi ha reddito da lavoro dipendente (sia esso privato, pubblico o statale) o da pensione con età compresa tra 18 e 82 anni.
    Importo finanziabile
    Fino al massimo consentito dalla quota cedibile e nei limiti dei parametri assuntivi previsti dalle compagnie assicurative.
    Durate previste
    24, 36, 48, 60, 72, 84, 96, 108, 120 mesi.
    Tasso Annuo Nominale
    Tasso fisso definito in base a durata e importo del finanziamento, nonché alla valutazione del merito creditizio effettuata dal Finanziatore.
    Spese annuali
    Nessuna.
    Spese assicurative
    E’ necessaria un'assicurazione prevista obbligatoriamente dal DPR 180/1950, a copertura del rischio vita e del rischio impiego, sottoscritta dal Finanziatore, quale contraente e beneficiario, con pagamento del premio a carico dello stesso. Il cliente è l'assicurato.
    Garanzie richieste
    E’ prevista la costituzione di un vincolo sul TFR maturato e maturando dal Cliente presso il proprio Datore di Lavoro o Fondo Pensione.
    Indennizzo per rimborso anticipato
    In caso di rimborso anticipato, ai sensi dell’art. 125-sexies del TUB, il Finanziatore ha diritto ad un indennizzo pari all’1% dell’importo rimborsato in anticipo se la vita residua del contratto è superiore a un anno, oppure dello 0,5% del medesimo importo se la vita residua del contratto è pari o inferiore a un anno. In ogni caso, tale indennizzo non potrà superare l’importo degli interessi che il Consumatore avrebbe pagato per la vita residua del contratto.
    Documenti richiesti
  • Codice fiscale o tessera sanitaria
  • Documento di identità in corso di validità;
  • Documenti di reddito: ultima busta paga (o cedolino della pensione se pensionato).
  • Dynamica Retail si riserva di richiedere eventuale documentazione aggiuntiva. Dynamica Retail si riserva di richiedere eventuale documentazione aggiuntiva.
    Comunicazione esito
    Una volta ricevuta la richiesta di finanziamento, Dynamica Retail provvederà a contattare telefonicamente il cliente. Durante il colloquio verranno fornite tutte le informazioni sui passi necessari all'ottenimento del prestito.
    Modalità erogazione
    Con accredito diretto sul conto corrente bancario del cliente o mediante bonifico domiciliato postale.
    Tempistica erogazione
    Entro 48 dalla sottoscrizione della proposta di finanziamento, salvo mancata emissione delle coperture assicurative da parte della compagnia di assicurazione.
    Modalità rimborso
    Il rimborso viene effettuato dal datore di lavoro/ente previdenziale presso la quale il cliente è dipendente/pensionato tramite addebito diretto sullo stipendio/pensione.
    Scadenza prima rata
    Entro e non oltre il secondo mese successivo alla data della messa a disposizione del cliente della totalità delle somme.
    Servizio clienti
    Raggiungibile tramite numero verde 800 011 444 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18:00.
    Email
    info@dynamicaretail.it
    Copertura geografica
    Istituto presente in 18 regioni, 104 provincie con un totale di 92 agenzie
Confronta le migliori cessioni del quinto e risparmia! CONFRONTA LE OFFERTE