Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per conoscere la nostra policy e/o negare il consenso all’utilizzo dei cookie di terze parti clicca qui. Continuando la navigazione o cliccando sul tasto “OK” ne autorizzi l'uso.
BNL Finance è la società appartenente al Gruppo BNL – Gruppo BNP Paribas che da oltre 10 anni risponde alle esigenze di credito di pensionati e dipendenti, pubblici e privati, grazie a soluzioni finanziarie chiare, sicure e flessibili.
Da sempre uno dei principali player nel mercato della cessione del quinto e delegazione di pagamento con circa 200.000 clienti, oggi BNL Finance è leader per numero di finanziamenti erogati, raggiungendo un asset di circa 2 miliardi di crediti.
BNL Finance è associata ASSOFIN, associazione di categoria alla quale aderiscono le principali società operanti in Italia nel credito al consumo.
Persone Chiave:
Erminio Di Iorio (Direttore Generale) Carlo Mazara Grimani (Presidente)
Contatta BNL Finance
Telefono:
800 929399
Come contattare il servizio clienti BNL Finance
Per ricevere informazioni e valutare quale offerta si adatti meglio alle tue esigenze, contatta il servizio clienti di BNL Finance. Trova tutti contatti nella pagina Come contattare BNL Finance.
Prima di consultare questa pagina, ti consigliamo di richiedere anche un preventivo di finanziamento su PrestitiOnline.it. Occorrono pochi istanti per trovare il finanziamento giusto e alle condizioni più vantaggiose.
Come accedere all’area clienti BNL Finance
Tutti i titolari di prestiti BNL Finance possono accendere all’area clienti BNL – Gruppo Bnp Paribas.
Ma come possiamo fare per registrarci all’area clienti BNL e quali servizi possiamo ricevere una volta entrati nell’area personale? Per scoprirlo, visita la pagina dedicata all'area clienti BNL Finance.
Per trovare i migliori prestiti adatti alle nostre esigenze, è sempre bene confrontare prima tutte le offerte presenti sul mercato. Su PrestitiOnline.it puoi ricevere in pochi istanti un preventivo di prestito personale.
I prestiti e gli altri prodotti di credito BNL Finance
BNL Finance propone finanziamenti garantiti da coperture assicurative contro il rischio di premorienza e perdita di impiego. Non ci sono obblighi di apertura di conto corrente.
I destinatari dei prestiti BNL Finance sono: dipendenti privati e parapubblici, dipendenti pubblici e statali, pensionati.
Quali sono i principali finanziamenti proposti da BNL Finance?
Cessione del Quinto della Pensione
Grazie alla Convenzione Inps per la Cessione del Quinto della Pensione, BNL Finance offre Prestito BNL Pensione Dinamica: un prodotto semplice e trasparente che si adatta alle tue esigenze. Non ci sono trattenute sulla pensione perché il finanziamento viene rimborsato con la rateizzazione definita dall'Inps.
Cessione del Quinto dello Stipendio
I tuoi progetti sono a portata di mano con la Cessione del Quinto dello Stipendio. BNL Finance propone BNL Salary Power. Tanti i vantaggi: tassi fissi e agevolati, rate costanti per tutta la durata del prestito, rimborso della rata mensile con trattenuta diretta sul tuo stipendio, conclusione del finanziamento entro il collocamento in pensione.
Come fare richiesta di prestito con BNL Finance
Come richiedere un finanziamento BNL Finance?
Richiedere un prestito è senza alcun dubbio un passo importante e che bisogna fare con la massima certezza. Il nostro suggerimento è informarsi sempre tramite le guide prestiti prima di poter procedere alla ricerca del miglior prestito del momento.
Chi desidera ottenere un prestito BNL Finance, può contattare il numero verde 800.92.93.99 o anche richiedere una consulenza sul sito Bnlfinance.it.
Quali documenti servono per richiedere un prestito BNL Finance?
Per richiedere un prestito personale BNL Finance occorreranno questi documenti:
Codice fiscale
Documento d’identità
Documento di reddito
Certificato di stato di famiglia
Modello OBIS/, (solo per pensionati)
Come rimborso il finanziamento?
Con la Cessione del Quinto della Pensione di BNL Finance il rimborso della rata mensile avviene con trattenuta diretta sulla pensione e per un importo massimo fino ad un quinto del netto mensile percepito.
Con la Cessione del Quinto dello Stipendio il rimborso della rata mensile avviene con trattenuta diretta sul tuo stipendio.
Quanto tempo ci vuole per avere un prestito BNL Finance?
La finalizzazione della pratica prevede il coinvolgimento delle compagnie assicurative per il rilascio della polizza e successivamente dell’amministrazione di appartenenza del cliente per il rilascio del benestare, rendendo variabile la tempistica di erogazione.
Se, però, hai richiesto il prestito a BNL Finance mediante PrestitiOnline.it, puoi sempre contare sul tuo consulente per avere informazioni sulla pratica e sulle tempistiche.
Quanto tempo deve passare tra un prestito e l'altro?
Il cliente può rinnovare un finanziamento con cessione del quinto nei seguenti casi:
Se sono trascorsi almeno 2 anni ed il cliente ha rimborsato almeno il 40% (i due quinti) del numero delle rate previste
Se si sta rinnovando un'operazione di durata pari od inferiore a 60 mesi con una durata pari a 120 mesi, a patto che sia contratta per la prima volta. In caso di estinzione anticipata della precedente cessione, sarà invece possibile contrarne una nuova, purché sia trascorso almeno un anno dalla data dell'anticipata estinzione.
Nel caso in cui si effettui un rinnovo della cessione del quinto, il vecchio finanziamento si estingue e il consumatore ha diritto per ogni rata al rimborso delle commissioni e dei costi contrattualmente previsti (come interessi e commissioni) esclusi i costi fissi.
Al via la collaborazione tra PrestitiOnline e BNL Finance per un nuovo vantaggioso prodotto rivolto ai dipendenti pubblici e una campagna di lancio valida fino al 31 luglio. Salgono a 12 i partner di PrestitiOnline.it.
SCEGLI IL TUO PRESTITO PERSONALE
Confronta i migliori prestiti personali e scopri i più convenienti