Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Segugio.it candidato miglior sito dell’anno

Pubblicato il 13/11/2016
Segugio.it candidato miglior sito dell’anno

Anche nel 2016 Segugio.it è stato selezionato tra i siti che partecipano alla competizione internazionale Sito Web dell’Anno come migliore sito scelto dagli utenti.

Il concorso Sito Web dell’Anno è un premio organizzato in nove grandi paesi del mondo: Paesi Bassi, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Germania, India, Cina e Brasile. Nel 2015 si sono registrati oltre 3 milioni di voti. L’iniziativa, indipendente e imparziale, è organizzata da MetrixLab, l'agenzia parte del Macromill Group che si occupa di ricerche di mercato e di comportamento dei consumatori.

Il pubblico italiano può votare i propri siti web preferiti nelle varie categorie previste e giudicarli per la loro qualità. Sono previsti due vincitori: il sito web con il punteggio più elevato in materia di qualità vince il premio per il Sito Migliore, il sito con il maggior numero di voti vince il premio di Sito Più Popolare. Il sito web con la migliore valutazione relativa nella propria categoria sarà il vincitore generale del premio Sito Web dell’Anno.

Segugio.it è in lista nella categoria “Confronto” sulla base di tre parametri di valutazione importanti: design, contenuto e user experience. Per votare basta andare sul sito web dell'anno e, nella categoria "Confronto”, selezionare Segugio.it, come sito preferito, dando un voto da uno a cinque: una volta ricevuta la mail, basterà cliccare sul link per confermare il voto

Ai vincitori, in palio premi utili e divertenti: 1 iPad Pro 12,9 inch, 2 SONOS PLAY:5, 5 Gift Card Amazon.com.

Segugio.it nasce da 15 anni di esperienza nel settore del Gruppo MutuiOnline, società quotata presso il Segmento STAR di Borsa Italiana e leader in Italia nella comparazione multimarca e nell'intermediazione di prodotti di credito e assicurativi su Web.

Il portale ha conquistato negli anni la fiducia di centinaia di migliaia di utenti che ogni mese riescono a risparmiare centinaia di euro in modo veloce, semplicemente confrontando preventivi e tariffe di assicurazioni, mutui, conti, prestiti e tanti altri prodotti e servizi, con la partnership di oltre 80 operatori selezionati fra istituti di credito, assicurazioni e finanziarie

Con Segugio.it è possibile anche conoscere le migliori tariffe per utenze telefoniche e utilities e usufruire di offerte per gas, luce, ADSL, telefono, TV. Ultima nata, la sezione “Viaggi” offre tariffe eccezionali di voli, hotel, viaggi low cost per tutte le destinazioni in Europa e nel mondo, oltre ad assicurazioni viaggio.

E’ possibile votare Segugio.it per tutto il mese di novembre. Fatelo subito e in pochi istanti cliccando sul questo link.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 1 voto)

Scopri le offerte

prestiti personali Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
cessione del quinto Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di MutuiuOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.