Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
FondiOnline.it
Segugio.it
Logo PrestitiOnline
Chiama gratis 800 97 97 90 Chiama gratis 800 97 97 90

Premio WWW: ancora pochi giorni per votare Segugio.it

Pubblicato il 15/01/2013
Premio WWW: ancora pochi giorni per votare Segugio.it

Manca poco più di una settimana alla scadenza del termine per votare i migliori progetti di creatività digitale italiano al Premio WWW: l’edizione 2012 del concorso istituito dal Sole24Ore vede concorrere Segugio.it nella categoria miglior sito di servizi finanziari.

La nomination di Segugio.it, il sito di comparazione di assicurazioni, mutui, prestiti e conti bancari, al Primo WWW è un grande riconoscimento per il Gruppo MutuiOnline che ha ora bisogno del tuo aiuto per raggiungere il prestigioso premio: fino al 23 gennaio 2013 per dare la tua preferenza e sostenere la candidatura di Segugio.it.

Votare Segugio.it è semplice: vai nella sezione Website/Financial Services del sito Premio WWW 2012, crea il tuo account sul Sole24 se ancora non ce l’hai, e clicca sulla stella situata affianco al progetto Segugio.it.

Inoltre il Sole24Ore ha deciso di premiare anche i votanti con una una vacanza nella Repubblica Dominicana e una action camera Full HD! Vai alla pagina dei premi per chi vota.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Scopri le offerte

prestiti personali Prestiti Personali

Confronta prestiti personali per ogni finalità e risparmia.

Confronta le offerte
cessione del quinto Cessione del Quinto

Condizioni vantaggiose: scopri quanto risparmi con la cessione.

Confronta le offerte

Nella sezione News di PrestitiOnline.it riportiamo le novità del mercato dei finanziamenti e dei settori ad esso collegati con articoli scritti da professionisti esperti di prestiti e credito al consumo che collaborano con importanti testate nazionali e scrivono su blog specializzati. Puoi contattare la Redazione all'indirizzo: redazione@gruppomol.it.
PrestitiOnline.it è un marchio di MutuiuOnline S.p.A., società che fa parte di Gruppo MutuiOnline S.p.A., quotato al segmento STAR di Borsa Italiana. PrestitiOnline.it opera in qualità di broker e garantisce una totale imparzialità e autonomia rispetto a gruppi bancari e società finanziarie confrontati; il servizio è gratuito per il cliente, sono gli istituti finanziari convenzionati con PrestitiOnline che si fanno carico della commissione.